[scJWP IdVideo=”sg4fIRlU-Waf8YzTy”]
I Milwaukee Bucks, campioni della Nba 2020/2021, sono andati in visita alla Casa Bianca dove hanno incontrato il presidente Joe Biden. Giannis Antetokounmpo, stella della squadra di basket, ha regalato a Biden le sue scarpe autografate. “Non credo che il 52 e mezzo mi basti”, ha commentato scherzando il presidente Usa.
Biden ha avuto inoltre parole speciali per l’Mvp delle ultime Finals Nba. “Ciò che rende tutto ancora più speciale è che hai vinto il titolo con tuo fratello, che è qui oggi. E hai un altro fratello già con un anello. Che famiglia incredibile – ha detto il presidente rivolgendosi al campione di basket -. Fratelli che vivono il sogno di una famiglia di immigrati dalla Nigeria e poi dalla Grecia in cerca di nuove opportunità. Nelle difficoltà avete sempre sognato. Fratelli che una volta hanno dovuto condividere le stesse scarpe da basket, tutti e cinque, prima di arrivare in Nba”.
“Siamo molto grati per questa opportunità – ha detto invece Giannis Antetokounmpo -. Per un bambino di Sepolia, Atene, cresciuto da due genitori nigeriani è una cosa incredibile poter essere alla Casa Bianca per incontrare il presidente degli Stati Uniti. Non potrei essere più onorato e felice che qualcosa del genere sia succesa nella mia vita”.
L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…
La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…