[scJWP IdVideo=”sg4fIRlU-Waf8YzTy”]
I Milwaukee Bucks, campioni della Nba 2020/2021, sono andati in visita alla Casa Bianca dove hanno incontrato il presidente Joe Biden. Giannis Antetokounmpo, stella della squadra di basket, ha regalato a Biden le sue scarpe autografate. “Non credo che il 52 e mezzo mi basti”, ha commentato scherzando il presidente Usa.
Biden ha avuto inoltre parole speciali per l’Mvp delle ultime Finals Nba. “Ciò che rende tutto ancora più speciale è che hai vinto il titolo con tuo fratello, che è qui oggi. E hai un altro fratello già con un anello. Che famiglia incredibile – ha detto il presidente rivolgendosi al campione di basket -. Fratelli che vivono il sogno di una famiglia di immigrati dalla Nigeria e poi dalla Grecia in cerca di nuove opportunità. Nelle difficoltà avete sempre sognato. Fratelli che una volta hanno dovuto condividere le stesse scarpe da basket, tutti e cinque, prima di arrivare in Nba”.
“Siamo molto grati per questa opportunità – ha detto invece Giannis Antetokounmpo -. Per un bambino di Sepolia, Atene, cresciuto da due genitori nigeriani è una cosa incredibile poter essere alla Casa Bianca per incontrare il presidente degli Stati Uniti. Non potrei essere più onorato e felice che qualcosa del genere sia succesa nella mia vita”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…