[scJWP IdVideo=”8JzH0s7T-Waf8YzTy”]
Filippo Tortu a margine della XXI Festa dello Sport della Luiss. Lo sportivo, che ha vinto l’oro nella staffetta dei 4×100 alle olimpiadi di Tokio, ha parlato dei prossimi impegni sportivi previsti a livello europeo.
“Ci saranno i mondiali e sono molto focalizzato sui campionati europei dove l’obiettivo è prendere più di una medaglia. Vogliamo riconfermarci anche con la staffetta. A livello personale sui duecento voglio scendere sotto i 20 secondi, mentre nei cento sotto i 10” ha rivelato il corridore.
[scJWP IdVideo=”OdkBLowh-Waf8YzTy”]
“Non ho ancora letto nulla, ma mi dispiacerebbe se dovesse essere vero. Mi piace guardare al lato sportivo” ha rivelato Filippo Tortu, parlando del caso plusvalenze che vede indagata la Juventus di cui è tifoso. Il caso plusvalenze sta tenendo banco sulle prime pagine dei giornali, con 6 alti dirigenti juventini sotto indagine, tra cui il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved. Solo l’indagine rivelerà le conseguenze per il club bianco nero.
Il corridore ha poi commento gli ultimi risulatati calcistici della Juve, al di sotto delle aspettative. “Sicuramente non sta andando come ogni tifoso sperava. Ci può stare in avvio di stagione, ma sembra già delineata la classifica finale e invece c’è tutto il tempo di rimediare” ha concluso ottimista Filippo Tortu.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…