Atletica, Tortu: “Agli Europei l’obiettivo è vincere più di una medaglia”

[scJWP IdVideo=”8JzH0s7T-Waf8YzTy”]

Filippo Tortu a margine della XXI Festa dello Sport della Luiss. Lo sportivo, che ha vinto l’oro nella staffetta dei 4×100 alle olimpiadi di Tokio, ha parlato dei prossimi impegni sportivi previsti a livello europeo.

Ci saranno i mondiali e sono molto focalizzato sui campionati europei dove l’obiettivo è prendere più di una medaglia. Vogliamo riconfermarci anche con la staffetta. A livello personale sui duecento voglio scendere sotto i 20 secondi, mentre nei cento sotto i 10” ha rivelato il corridore.

Juventus, Tortu: “Plusvalenze? Fosse vero mi dispiacerebbe”

[scJWP IdVideo=”OdkBLowh-Waf8YzTy”]

Non ho ancora letto nulla, ma mi dispiacerebbe se dovesse essere vero. Mi piace guardare al lato sportivoha rivelato Filippo Tortu, parlando del caso plusvalenze che vede indagata la Juventus di cui è tifoso. Il caso plusvalenze sta tenendo banco sulle prime pagine dei giornali, con 6 alti dirigenti juventini sotto indagine, tra cui il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved. Solo l’indagine rivelerà le conseguenze per il club bianco nero.

Il corridore ha poi commento gli ultimi risulatati calcistici della Juve, al di sotto delle aspettative. Sicuramente non sta andando come ogni tifoso sperava. Ci può stare in avvio di stagione, ma sembra già delineata la classifica finale e invece c’è tutto il tempo di rimediare” ha concluso ottimista Filippo Tortu.

 

Impostazioni privacy