Grande novità ad X Factor, dove due giudici lasceranno il programma. Ma di chi si tratta e chi arriverà al loro posto?
Sta per tornare la nuova stagione di X Factor e, in vista dell’autunno, sono già in fermento i preparativi per la giuria. Per l’edizione passata Ambra Angiolini, Rkomi, Fedez e Dargen D’Amico hanno fatto furore, appassionando milioni di telespettatori con la loro simpatia e solarità. Per la prossima edizione, però, qualcosa potrebbe cambiare.
Secondo quanto riportato da gossipetv.com, i due nomi confermati per la prossima stagione sono due: Ambra Angiolini e Fedez. Stando alla nota testata, Rkomi e Dargen D’Amico potrebbero essere sostituiti e i fan si sono sbizzarriti sui papabili nomi. In realtà, le preferenze sarebbero dirottate verso pochi nomi ma ben precisi, tra cui c’è anche una vecchia conoscenza di X Factor.
I fan dello show non vedono l’ora di sapere da chi sarà composta la nuova giuria, un caposaldo ormai nella storia del programma. Nel corso degli anni, infatti, sono stati moltissimi gli artisti italiani ed internazionali che si sono seduti sulle temutissime poltrone: da Mika a Emma Marrone, fino a Arisa, Levante. Chi siederà tra i giudici della prossima edizione?
Al posto di Rkomi, la scelta è ricaduta su Lazza. Il cantante che ha conquistato il secondo posto al Festival di Sanremo potrebbe sedere per la prima volta come giudice nel rinomato talent di Sky. Qualora Lazza non dovesse essere disponibile, la scelta potrebbe ricadere su uno tra Tananai e Rose Villain. E al posto di Dargen D’Amico?
Gossipetv.com ha riportato quanto affermato da The Pipol, che vede al posto di Dargen D’amico proprio lui: Morgan. L’ex leader dei Bluvertigo è una presenza ben nota in casa X Factor. Nel corso degli anni, infatti, l’artista lombardo è stato tra i giudici della rinomata trasmissione, scatenando non poche polemiche che si sono poi accentuiate con il suo addio allo show.
I fan di X Factor ricorderanno sicuramente la singolare uscita di scena di Morgan che, ormai anni fa, non si era di certo risparmiato con le sue dichiarazioni contro la trasmissione. In particolare, Morgan aveva affermato più volte la negatività di un programma come X Factor, sconsigliando ai giovani che volessero davvero fare carriera nel mondo della musica di iscriversi al talent.
Nel frattempo per Morgan si prospetta una stagione ricchissima sul piccolo schermo. In parallelo con X Factor, il cantante è impegnato con StarMorgan, lo show di Rai 2 che lo vede protagonista. I fan non vedono l’ora di scoprire la giuria definitiva il prossimo autunno.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…