Wanda Nara e Mauro Icardi hanno ritrovato la serenità? Almeno apparentemente sembrerebbe di sì, visto che la showgirl ha pubblicato nei giorni scorsi una serie di scatti in cui i due sono insieme alla loro bambina, Isabella, in occasione del compleanno della piccola. Ma c’è chi inizia a pensare che la loro rappacificazione sia solo di facciata e che a breve i due possano annunciare la separazione (è il pensiero di un giornalista argentino che sembra conoscere bene lei).
Il sospetto questa volta nasce da una scelta curiosa fatta dall’ex moglie di Maxi Lopez. Su Instagram, infatti lei ora non si chiama più Wanda Icardi, ma Wanda Nara, il suo cognome da nubile. I due ci nascondono qualcosa?
In Argentina c’era chi era pronto a scommettere sull’annuncio ormai imminente della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. E invece, ancora una volta, i due hanno stupito tutti con l’ultimo post pubblicato dalla showgirl su Instagram in cui compaiono come una famiglia felice, che ha ormai superato i problemi vissuti recentemente. Ma c’è un gesto compiuto in queste ore dall’ex volto di “Tiki Taka” che non fa che alimentare i sospetti su un rapporto che non sarebbe così sereno come pensano in molti.
Ormai da tempo, infatti, la 35enne su Instagram si fa chiamare “Wanda Icardi“, utilizzando quindi il cognome del marito, a dimostrazione di come si sentisse orgogliosa all’idea di essere la consorte dell’attaccante. In queste ore, però, è tornata a utilizzare il suo cognome da nubile.
Al momento lei ha preferito non dare motivazioni su questa sua mossa. Si tratta di un segnale dato al calciatore per spingerlo a comportarsi diversamente dopo le voci sulla love story con China Suarez? O un modo per attirare l’attenzione su di sè? Questo non può che sembrare però una contraddizione con il video postato da entrambi in cui si scambiano baci e abbracci appassionati. Non resta quindi che attendere la prossima puntata per capire l’evoluzione della situazione.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…