Ormai da tempo si parlava di una crisi in atto tra Wanda Nara e Mauro Icardi, complici anche le voci di tradimento da parte di lui, ma tutto sembrava poi definitivamente rientrato. Anzi, poco più di un anno fa lei si era detta felice di avere chiarito ogni dubbio con il marito e di voler preservare la famiglia che aveva creato con lui. E invece anche per loro, come accaduto recentemente a Ilary Blasi e Francesco Totti, è arrivata la parola fine.
A rompere il silenzio è stata la showgirl e procuratrice argentina, che non ha nascosto quanto questa decisione sia arrivata in modo sofferto.
Decidere di prendere due strade diverse dopo anni trascorsi insieme, a maggior ragione quando ci sono tre figli in comune, non è mai semplice. A volte, però, diventa inevitabile prendere atto di un rapporto che non funziona più e chiudere in maniera definitiva. È quello che è successo a Wanda Nara e Mauro Icardi, che hanno ora messo la parola fine sul loro matrimonio.
A dare l’annuncio è stata l’ex opinionista del “Grande Fratello Vip” con una Instagram Story: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me – ha scritto -. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”. In realtà, lei non ha scritto esplicitamente “io e Mauro ci separiamo”, ma il significato delle sue parole appare piuttosto chiaro.
Almeno per ora dall’attaccante, che si è da poco trasferito al Galatasaray, non è arrivata alcuna dichiarazione a riguardo. I primi problemi di coppia erano però sorti già nel periodo del trasferimento di lui al Paris Saint Germain, dove si era parlato di infedeltà coniugali da parte del giocatore con la modella China Suarez, che sarebbero state però perdonate da Wanda. Questo epilogo farebbe però pensa che quella “pace” fosse solo temporanea. Resta ora da capire se lei continuerà a essere la sua procuratrice o se lui dovrà trovarsi un altro agente che possa assisterlo nei suoi trasferimenti.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…