Verissimo, gli ospiti: Ilary Blasi, Orietta Berti e Sabrina Ferilli

È in arrivo una puntata davvero scoppiettante di “Verissimo”, che si conferma settimana dopo settimana leader della sua fascia oraria. Ottimo il riscontro anche nell’ultimo appuntamento, in cui erano ospiti i finalisti di questa edizione extralarge del “Grande Fratello Vip” (3.370.000 spettatori totali, share del 23.17% (24.34% di share sul target commerciale, a cui si aggiunge il primo posto dei TT Italia di Twitter e il secondo posto nei TT mondo).

Tra i motivi del successo del programma c’è certamente anche la sua conduttrice, Silvia Toffanin, che si dimostra sempre empatica e sensibile con chi arriva in studio.

E anche oggi gli ospiti si preannunciano davvero interessanti, in grado di catturare l’interesse di un pubblico di tutte le età.

“Verissimo” – gli ospiti di oggi da Silvia Toffanin

Tra i tanti ospiti della puntata di oggi di “Verissimo” ci sarà Sabrina Ferilli, che presenterà la sua nuova fiction “Svegliati amore mio, in onda dal 24 marzo in prima serata su Canale 5. È la storia di una famiglia che per un incidente prende consapevolezza di cosa significhi ammalarsi di polveri e inquinamento. Nel cast anche Ettore Bassi, Francesco Venditti e Francesco Arca. Non mancheranno le confessioni a cuore aperto dell’attrice, legata da tempo all’imprenditore Flavio Cattaneo. I due non hanno mai avuto figli: “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata” – aveva raccontato.

Silvia accoglierà poi una collega anche è anche una sua grande amica, Ilary Blasi, che sarà al timone da lunedì prossimo, 15 marzo della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

In arrivo nello studio del programma anche Orietta Berti, reduce dal Festival di Sanremo, a cui ha partecipato per ben dodici volte. In quest’ultima edizione la cantante si è fatta apprezzare anche per la sua simpatia: diverse le sue disavventure nella città ligure, ma lei ha affrontato tutto con grande ironia.

Non mancheranno invece le emozioni grazie ai racconti di Ginevra Elkann., che ricorderà il nonno, l’avvocato Gianni Agnelli, all’indomani del 100esimo anniversario dalla sua nascita, e di Alex Schwazer, che svelerà le sensazioni provate dopo essere stato assolto dall’accusa di doping dal Tribunale di Bolzano.

Impostazioni privacy