“Verissimo”, gli ospiti: Laura Torrisi, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

Silvia Toffanin torna in onda alle 16.30 su Canale 5 con una nuova puntata di “Verissimo” (subito dopo “Scene da un matrimonio” con Anna Tatangelo, che è ormai sempre più leader negli ascolti nella sua fascia oraria. La scelta di Mediaset di proporre il format anche la domenica si è rivelata vincente: la trasmissione è stata infatti la più vista con 2.155.000 spettatori totali, share del 16.57% (share del 17.49% sul target commerciale).

A differenza di quanto accaduto nelle scorse settimane, però, salterà l’appuntamento previsto nel giorno di festa. La partecipazione della Nazionale Azzurra di calcio alla Finale per il terzo e quarto posto di Nation League – prevista domenica alle ore 15.00 in diretta tv – suggerisce di non costringere il pubblico a dover scegliere tra il match dell’Italia e due programmi molto seguiti come “Amici” e “Verissimo”.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi con Silvia Toffanin

Anche nella puntata di oggi di “Verissimo” sono previsti ospiti davvero interessanti. Tra questi ci sarà Laura Torrisi, che racconterà dell’ultimo intervento chirurgico subito per endometriosi, una battaglia che lei sta portando avanti ormai da anni.

Spazio poi a Leonardo Spinazzola, che ha subito un grave infortunio in estate mentre l’Italia era impegnata a Euro 2020. I compagni di Nazionale non hanno però mancato di coinvolgerlo nella gioia provata per la vittoria del torneo. Previsto poi l’arrivo in studio di un altro sportivo, il campione olimpico della staffetta 4X100 di Tokyo Eseosa Fostine Desalu.

Questa sarà poi l’occasione per conoscere meglio i destini incrociati di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara: dallo sport alla tv con “Tù sì que vales”.

Non mancherà invece di suscitare emozioni l’intervista di Silvia Toffanin Antonia Salzano Acutis, mamma di Carlo Acutis, morto a soli 15 anni per una leucemia fulminante e proclamato beato, per il suo straordinario percorso di fede, proprio il 10 ottobre del 2020.

Impostazioni privacy