“Verissimo”, gli ospiti del weekend: Sara Ricci, Vincenzo Salemme e Paola Barale

Archiviata la pausa per le festività, Silvia Toffanin torna in onda con le prime due puntate del nuovo anno di “Verissimo”. L’appuntamento è fissato sia il sabato sia la domenica per le ore 16.30 su Canale 5. L’idea di Mediaset di raddoppiare l’appuntamento settimanale si è rivelata vincente e ha confermato quanto il pubblico ami il programma e la sua formula. Gran parte del merito è certamente della sua conduttrice, che non esita a commuoversi insieme agli ospiti, ma anche dei personaggi che intervengono in studio, pronti ad aprire il loro cuore senza troppi filtri.

E il menu predisposto per questo weekend è davvero interessante

“Verissimo”: ospiti di sabato 8 e domenica 9 gennaio

Sabato, nel talk show condotto da Silvia Toffanin interverranno Salvatore Esposito, diventato noto al pubblico per la serie “Gomorra”, Nicola Savino, al timone del nuovo game show di Italia Uno “Back to school”, insieme ai due “ripetenti” Totò Schillaci e Paola Caruso. Risate assicurate poi grazie a Vincenzo Salemme. Non mancheranno invece di suscitare emozioni le parole di Sara Ricci, che ricorderà il suo amico e collega Paolo Calissano, scomparso pochi giorni fa. I due hanno lavorato diversi anni fa insieme a “Vivere”. Spazio poi all’intervista di coppia che avrà per protagonisti Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Previsto anche un focus incentrato sulla cronaca grazie a Teresa D’Abdon, che ricorderà la figlia uccisa dal compagno.

Protagoniste tutte femminili per la prima domenica del 2022 di “Verissimo”: per la prima volta in studio la grande storia d’amore di Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia. In arrivo poi Mietta, reduce dall’esperienza a “Ballando con le stelle”, in cui non sono mancate le polemiche per la sua scelta di non vaccinarsi contro il Covid. Da non perdere poi il racconto di Laura Freddi, opinionista al “Gf Vip” in sostituzione (temporanea) di Sonia Bruganelli. Infine, in studio Paola Barale e due artiste amatissime che stanno vivendo un nuovo periodo di successo: Orietta Berti e Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy