“Verissimo”, gli ospiti: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Rita Pavone

“Verissimo” torna anche in questo weekend con una duplice puntata con l’obiettivo di tenere compagnia a chi si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. La scelta di non andare in onda esclusivamente il sabato si sta rivelando più che azzeccata, come confermano gli ascolti. Il programma condotto da Silvia Toffanin è infatti costantemente leader nella sua fascia oraria nonostante la concorrenza nelle altre reti non manchi.

L’appuntamento resta fissato per le ore 16.30 su Canale 5, subito dopo “Scene da un matrimonio” con Anna Tatangelo.

“Verissimo”: ospiti di sabato 30 e domenica 31 ottobre

Sabato interverranno in studio Nancy Brilli, Simona Cavallari protagonista della fiction “Storia di una famiglia perbene”, in onda dal 3 novembre su Canale 5 e l’attore e cantante Ronn Moss, l’ex Ridge di “Beautiful”. Tra gli ospiti di giornata ci sarà anche Raffaella Fico, reduce dall’esperienza al “Grande Fratello Vip”: il suo bilancio è positivo, nonostante non abbia particolarmente legato soprattutto con Soleil Sorge.

Da non perdere poi l’intervista alla coppia d’oro protagonista delle Paralimpiadi di Tokyo 2020: i nuotatori Stefano Raimondi e Giulia Terzi.

Domenica, invece, sarà la volta di un’icona della musica italiana Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, in onda proprio da domenica in prima serata su Canale 5 con “All Togheter now”. Spazio poi a Rita Pavone ed Eleonora Pedron, fresca di pubblicazione della sua toccante autobiografia.

L’interprete di “Piccolo grande amore” a sorpresa farà una rivelazione su Sanremo. “Il Festival è un’occasione speciale. E’ un lusso che puoi permetterti una o due volte al massimo. Credo proprio che non lo rifarei” – ha detto.

Impostazioni privacy