“Verissimo”, gli ospiti: Giorgia Meloni, Gio Evan ed Elisa Isoardi

Silvia Toffanin torna in onda alle 15.30 con “Verissimo”, che sta vivendo una delle sue stagioni più felici. Il programma è infatti costantemente leader della sua fascia oraria, nonostante la concorrenza non manchi di certo (Serie A compresa). Gran parte del merito è ovviamente anche della sua conduttrice, che spesso arriva a commuoversi per le storie che vengono raccontate in trasmissione, ma anche degli ospiti, che non hanno timore nell’aprire il proprio cuore e raccontare anche alcune esperienze dolorose vissute in passato.

Anche oggi si preannuncia una puntata davvero ricchissima, in cui sarà impossibile annoiarsi.

“Verissimo”: ospiti di oggi di Silvia Toffanin

Come da tradizione, ampio spazio sarà dedicato ad “Amici”, altro programma Mediaset di grande successo, che si avvicina alla conclusione di questa edizione (la finalissima è in programma tra una settimana e sarà in diretta. Silvia accoglierà così in studio due degli ultimi eliminati, il cantante Raffaele Renda e il ballerino Samuele Barbetta. I due approfitteranno dell’occasione per fare un bilancio della propria esperienza nel talent show, oltre che per rivelare i loro progetti per il futuro. In collegamento, invece, ci saranno due delle insegnanti che hanno seguito il cammino degli allievi: Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Da non perdere l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per la prima volta a “Verissimo”. Questa volta non si parlerà certamente di politica, ma di alcuni momenti non semplici che lei ha vissuto in passato, comprese critiche e insulti arrivati dagli hater. Nel privato lei è una donna realizzata grazie al suo compagno, Andrea Giambruno, e alla loro piccola Ginevra.

La Toffanin intervisterà poi Elisa Isoardi, reduce da “L’Isola de Famosi”. La conduttrice, che sembrava essere una delle candidate all’occhio ha dovuto abbandonare anticipatamente il reality a causa di un problema all’occhio ormai superato. Quale sarà il suo futuro in Tv?

Federico Rossi e Paola Di Benedetto racconteranno invece la loro storia d’amore.

Lo scrittore, poeta e cantautore Gio Evan, che era in gara al Festival di Sanremo, svelerà come sia nata in lui la passione per il canto e come sia riuscito ad arrivare sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy