“Verissimo”, gli ospiti: Anna Tatangelo, Malika Ayane e Lorella Boccia

Silvia Toffanin torna in onda oggi con una nuova puntata di “Verissimo” che sta vivendo una stagione davvero più che positiva in termini di ascolti e di riscontro da parte del pubblico. Anche la puntata di una settimana fa è stata leader nella sua fascia oraria: ben 2.300.000 spettatori totali, share del 19.62%. E anche sui social #verissimo è salito al primo posto del podio nei TT Italia di Twitter. Nella classifica dei programmi più discussi sui social (programmi sportivi esclusi) si è posizionato la secondo posto.

L’appuntamento è fissato come di consueto alle ore 15.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Silvia Toffanin sarà la padrona di casa della nuova puntata di “Verissimo”, che sarà davvero ricca di ospiti. Tra questi ci sarà Anna Tatangelo, che racconterà la sua nuova vita: il rapporto con Gigi D’Alessio, che l’ha resa mamma di Andrea, è ormai concluso, ma lei si augura di poter avere presto un altro figlio.

In studio anche Beppe Carletti, fondatore e anima da sempre dei “Nomadi”, ripercorrerà la sua carriera e vita ricca di umanità.

La conduttrice intervisterà anche due donne che hanno già ottenuto tanti successi nella propria carriera: Malika Ayane, tra le protagoniste dell’ultimo Sanremo con il brano “Ti piaci così”, e Anna Ferzetti, attrice e moglie di Pierfrancesco Favino.

Da non perdere anche un confronto interessante, che avrà per protagoniste Serena Grandi e Corinne Clery, un tempo “nemiche” ma che ora hanno saputo trasformare il loro rapporto, fatto ora di stima reciproca.

Non mancherà, come di consueto, uno spazio dedicato ad “Amici”: Leonardo La Macchia, uno degli ultimi eliminati dal talent, parlerà della sua esperienza e dei suoi progetti per il futuro.

Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia, presenterà invece in trasmissione la sua autobiografia dal titolo “L’araba felice”.

E non è finita qui. Da non perdere anche il racconto di Lorella Boccia, ballerina che si è fatta conoscere ad “Amici”, ma che a breve su Italia1 con il late show tutto al femminile “Venus Club. La giovane, sposata con Niccolò Presta, è in attesa del suo primo figlio. In questa occasione svelerà il sesso del nascituro.

 

Impostazioni privacy