“Verissimo”, gli ospiti: Lorella Cuccarini, Arisa e Monica Guerritore

È in arrivo oggi una nuova puntata di “Verissimo”, che sta vivendo una delle sue stagioni più fortunate.  Più che positivi, infatti, i risultati, non solo in termini di ascolti ma anche per quanto riguarda il riscontro sui social. Una conferma importante di come il programma sia sempre più gradito dal pubblico, grazie anche agli ospiti che ogni settimana arrivano in studio pronti a raccontare lati inediti della loro vita e della loro carriera. Ma ormai sempre più amata dal pubblico è anche la sua conduttrice, Silvia Toffanin, che piace per il garbo e l’empatia che instaura con chi arriva in studio.

L’appuntamento è fissato per le ore 15.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Si preannuncia una puntata davvero ricchissima per “Verissimo”, con tantissimi ospiti che potranno catturare l’interesse del pubblico. Anche in questa occasione sarà dedicato spazio a una delle trasmissioni più amate di Canale 5, “Amici”. Silvia intervisterà così l’ultima eliminata, la ballerina Martina Miliddi. In arrivo anche le sue due insegnanti, Lorella Cuccarini e Arisa, che hanno esordito nel talentda questa edizione. La danzatrice è stata spesso oggetto di critiche da parte dell’altra maestra di ballo, Alessandra Celentano, che l’ha sempre ritenuta poco dotata tecnicamente. La showgirl, invece, l’ha difesa più volte senza alcuna remora.

Spazio poi a una coppia maschile particolare, Massimo Ciavarro e il figlio Paolo. I due riveleranno certamente alcuni risvolti inediti del loro rapporto.

Da non perdere anche la testimonianza di una delle attrici italiane più amate, Monica Guerritore, reduce dalla serie Tv Sky incentrata sulla storia di Francesco Totti, “Speravo de morì prima”, dove interpretava la mamma del “Pupone”.

In arrivo poi due cantanti che sono state nemiche per anni e poi è scoppiata una bellissima amicizia: Marcella Bella e Donatella Rettore.

Tra gli ospiti della trasmissione ci sarà anche un altro personaggio Tv pronto a raccontare la sua storia: Don Davide Banzato, assistente spirituale della Comunità Nuovi Orizzonti, che racconta nel libro “Tutto ma prete mai” il suo complesso percorso spirituale.

Infine, Gianluca Gazzoli, speaker di radio Deejay, parla per la prima volta dei suoi problemi di salute, affidati alle pagine del libro “Scosse – la mia vita a cuore libero”.

 

Impostazioni privacy