“Verissimo”, gli ospiti di sabato 25 e domenica 26 settembre

Silvia Toffanin torna in onda alle 16.30 su Canale 5 con un parterre di ospiti davvero ricchissimo

article
newsby Ilaria Macchi25 Settembre 2021


A partire da questa stagione Tv “Verissimo” ha cambiato pelle e non va più in onda solo un giorno alla settimana, ma sia il sabato sia la domenica. Una scelta decisa da Mediaset per rinnovare la programmazione del weekend e che si è rivelata vincente. Le puntate di esordio, infatti, hanno ottenuto ottimi ascolti e battuto la concorrenza. Gran parte del merito è ovviamente anche della conduttrice, Silvia Toffanin, che sa mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio permettendo che possano aprirsi senza troppi filtri.

L’appuntamento è fissato per le ore 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti di Silvia Toffanin in questo weekend

Sono in arrivo due puntate davvero scoppiettanti per i fedelissimi di “Verissimo”.

Sabato sarà in studio un attore che si sta facendo amare anche in Italia, dalle giovanissime e non solo, Karem Bursin, protagonista della serie “Love is in the air”. Spazio poi a Diletta Leotta, anche in questa stagione volto di punta di DAZN, che racconterà alcuni particolari relativi alla sua vita privata soprattutto ora che sembra essere tornata single dopo la fine della sua relazione con Can Yaman.

Silvia Toffanin intervisterà poi Piero Chiambretti, confermato al timone di “Tiki Taka” e i tra qualche giorno in libreria con la sua autobiografia. Due protagonisti delle Olimpiadi e Paralimpiadi 2020, Luigi Busà oro nel Karate, e Veronica Yoko Plebani bronzo nel Triathlon, confesseranno poi le loro emozioni.

Domenica invece interverranno Al Bano Carrisi, da poco diventato nonno per la terza volta, e Claudio Amendola, tra i giurati di “Star in the Star” condotto da Ilary Blasi. Da non perdere poi le interviste a Sonia Bruganelli, opinionista di “Grande Fratello Vip”, e Carolina Marconi, che sta affrontando con grande coraggio un tumore al seno.


Tag: Silvia ToffaninVerissimo