“Verissimo”, gli ospiti: Giulia Stabile, Emma e Gessica Notaro

Alle 15 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di stagionale di “Verissimo”, che è stato ogni settimana leader della sua fascia oraria. Anche oggi Silvia Toffanin ha predisposto un menu davvero interessante con ospiti che potranno catturare l’interesse dei più giovani, ma anche degli adulti.

Questo sarà però solo un arrivederci: il programma torna ovviamente a settembre.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Anche nella puntata di oggi, come accaduto nelle scorse settimane, grande spazio sarà dedicato ad “Amici”, che si è concluso sabato scorso. A “Verissimo” sono in arrivo la vincitrice del talent show, Giulia Stabile e il secondo classificato (e suo fidanzato) Sangiovanni. Non mancheranno anche gli altri finalisti, Deddy, Aka7even e il ballerino Alessandro.

Da non perdere l’intervista a una cantante che si è fatta conoscere proprio per la partecipazione (e la vittoria) al programma condotto da Maria De Filippi: Emma Marrone. L’artista approfitterà dell’occasione anche per parlare di un tema a lei particolarmente caro, l’approvazione del Ddl Zan, cosa che farà anche un altro suo collega, Mahmood. Il cantante parlerà anche del suo nuovo disco in uscita, “Ghettolimpo”.

Spazio poi a una delle protagoniste dell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”, che si concluderà il prossimo 7 giugno: Vera Gemma.

Silvia Toffanin racconterà poi la testimonianza di Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato che ha da poco subito il suo ultimo intervento chirurgico.

I più giovani, invece, apprezzeranno la presenza in studio di due dei loro idoli, i “Me contro te”, ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani.

Verissimo, però, non si ferma: da sabato 29 maggio e per cinque settimane sarà in onda con “Verissimo- le storie”. Questa sarà l’occasione per vedere le interviste più emozionanti trasmesse in questi mesi, oltre a contributi inediti e sorprese.

Impostazioni privacy