SPETTACOLO

“Verissimo”, gli ospiti delle puntate di sabato 2 e domenica 3 aprile 2022

E’ arrivato il weekend e non può mancare nel palinsesto di Canale 5 il doppio appuntamento con “Verissimo”, ormai sempre più leader negli ascolti nella sua fascia oraria. Il programma condotto da Silvia Toffanin aveva già mostrato negli anni passati di essere uno dei più apprezzati dal pubblico, ma in questa stagione è proprio la puntata della domenica quella che risulta essere più seguita.

Gran parte del merito è certamente della conduttrice, che riesce a entrare perfettamente in empatia con gli ospiti che intervengono in studio e spesso anche a commuoversi. Questo fa sì che loro possano aprirsi più facilmente e senza troppi filtri. La trasmissione inizierà sia oggi sia domani alle ore 16.30.

“Verissimo”: ospiti delle puntate di sabato 2 e domenica 3 aprile

La puntata di oggi si aprirà con uno dei casi di cronaca che ha fatto maggiormente discutere negli ultimi anni, l’omicidio di Maurizio Gucci, che è stato recentemente raccontato anche al cinema. A fare da mandante è stata infatti la moglie dell’uomo, Patrizia Reggiani. Per la prima volta parlerà una delle figlie della coppia, Allegra.

Non mancherà poi, come di consueto, lo spazio dedicato ad “Amici” (questa sera andrà in onda la terza puntata del serale. Silvia accoglierà due degli insegnanti, che guidano una delle squadre in gara: Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Oltre a loro, sarà possibile conoscere meglio anche gli ultimi eliminati, il cantante Calma e il ballerino Christian. Tra gli ospiti della puntata anche Tommaso Zorzi, Ditonellapiaga, protagonista a Sanremo con “Chimica” e le due ex concorrenti del “Gf Vip”, ora diventate grandi amiche: Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.

Foto | Canale 5

Una degli ospiti più attesi dell’appuntamento domenicale di “Verissimo” è invece Bianca Balti, che ha deciso di ripartire dopo un amore finito male. Non solo, come ha raccontato recentemente ha voluto congelare gli ovuli per provare a realizzare il sogno di diventare mamma nuovamente in futuro. Da non perdere poi le interviste ad Emanuele Filiberto, confermato tra i giudici di “Amici” ed Enrico Papi, presto alla guida di “Big Show” su Canale 5.

Foto | Canale 5

La scaletta si chiude poi con due coppie diverse tra loro, ma davvero unitissime. La prima è quella formata dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez: questa sarà l’occasione per confermare il ritorno di fiamma tra la conduttrice de “Le Iene” e Stefano De Martino? La seconda è invece composta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, sempre più innamorati.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

17 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago