E’ sabato e non può mancare nel palinsesto di Canale 5 l’appuntamento con “Verissimo”, che si avvia alla conclusione di una stagione più che fortunata. La scelta di Mediaset di introdurre una puntata anche la domenica si è infatti rivelata vincente: il programma è infatti stato costantemente leader negli ascolti, nonostante la concorrenza sulle altre reti non mancasse di certo (a partire dal calcio).
L’appuntamento odierno è previsto, come di consueto, a partire dalle ore 16.30. Davvero interessante il menu predisposto da Silvia Toffanin e dalla sua squadra.
Non ci sarà certamente modo di annoiarsi per chi deciderà di sintonizzarsi su Canale 5 oggi pomeriggio. Tra gli ospiti di oggi c’è l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, uno che non si è mai tirato indietro quando si è trattato di parlare anche della sua vita privata. Il leader di Italia Viva ha scritto un libro “Il Mostro”, in cui ripercorre la sua vita e il suo rapporto con la moglie Agnese, conosciuta più di trent’anni fa negli scout.
Da non perdere poi l’intervista a Raoul Bova, protagonista a partire da mercoledì prossimo su Canale 5 della fiction “Giustizia per tutti“, dove recita al fianco della compagna Rocio Munoz Morales. Qui veste i panni di un uomo finito in carcere accusato di avere ucciso la moglie, ma intenzionato a dimostrare la sua innocenza.
Non mancherà poi di suscitare emozioni la testimonianza di Lulù Selassiè, che racconterà come sta vivendo questo momento a pochi giorni dalla fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo. In tanti sul web si sono schierati dalla sua parte dopo che il nuotatore ha minimizzato il loro rapporto, arrivando a dire “a 20 anni gli umori vanno e vengono“. Lei, invece, non ha nascosto di essersi sentita poco rispettata da parte del papà dello sportivo.
Spazio poi a due dei protagonisti di questa edizione de “L’Isola dei Famosi“, che sta ottenendo un ottimo riscontro da parte dei telespettatori: Gustavo e Jeremias Rodriguez. Silvia Toffanin accoglierà poi in studio l’ultimo eliminato di “Amici“, che non è riuscito all’ultimo a raggiungere la finale: il ballerino Dario Schirone, seguito in prima persona da Veronica Peparini.
Emozioni assicurate infine con Cristina Chiabotto, che sta per diventare mamma per la seconda volta, a pochi mesi dalla nascita di Luce.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…