Il Coronavirus non ferma Vasco Rossi. Che infatti rilancia, spostando di un anno gli appuntamenti già fissati con i suoi fan. Il calendario del rocker di Zocca non cambia, con gli stessi concerti previsti per questo 2020 che si terranno in date molto simili e nei medesimi luoghi, con un anno quasi esatto di ritardo.
Lo stesso Vasco Rossi ha ufficializzato la novità tramite un lungo post, pubblicato su Facebook dalla redazione del suo sito ufficiale. Annunciando anche succose novità in arrivo per chi ama la sua musica e i classici brani che il cantautore realizza da ormai quasi 45 anni, ma attende sempre qualche primizia.
Ecco dunque l’annuncio, comprensivo delle nuove date del tour: “VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL ECCO LE NUOVE DATE 2021
Stesse città, stessi Festival, stesso mese Giugno 2021. Rimanere ‘vivo’, ‘sano e lucido fino a giugno 2021’. Questo il claim di Vasco Rossi che, ‘colpa del virus’, è stato costretto a rimandare di un anno i suoi concerti.
Con la ripartenza della fase 2, arriva anche per noi una buona notizia: da oggi è ufficiale, queste sono le date del Vasco Non Stop Live Festival 2021:
– 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano
– 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena)
– 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
– 26 e 27 giugno Circo Massimo Rock in Roma“.
Un appuntamento imperdibile per i tantissimi e sempre molto rumorosi fan di Vasco Rossi. Che hanno avuto anche assicurazioni destinate a tutti coloro che erano già entrati in possesso dei biglietti per il 2020. Si spiega nel post: “Sono oltre 360.000 gli spettatori già ‘prenotati’. I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà anche rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto“.
Non manca quindi il riferimento ai progetti futuri di Vasco Rossi, con tanto di nuove canzoni pronte ad essere presentate al grande pubblico: “E intanto, il popolo dei social ha notato il ritorno di Vasco in sala di incisione con Vince Pastano, naturalmente con le dovute misure di distanziamento fisico.
Dopo due mesi e mezzo di lockdown, possono finalmente tornare in studio e continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles. Canzoni nuove? Presto per dirlo ma gli indizi ci sono tutti, eccome! E allora non ci resta altro che aspettare le prossime mosse del KOM“.
Ecco dunque i nuovi eventi che vedranno come grande protagonista Vasco Rossi nel 2021:
CALENDARIO VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL 2021
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…