Dopo due anni dalla terribile diagnosi si carcinoma, come sta Valentina Ferragni? Ne è passato di tempo, guardate come si mostra oggi.
La sorella minore di Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sé. Questa volta, però, tutti gli occhi sono puntati su un aspetto della vita della giovane Valentina che non è di certo sfuggito ai fan più affezionati e non solo. Un paio di anni fa, infatti, la ragazza ha parlato pubblicamente del suo problema di salute, ecco come sta oggi.
Quello di Valentina Ferragni rientra a pieno titolo tra i nomi più chiacchierati in assoluto. La più piccola delle sorelle Ferragni è ormai diventata una vera e propria icona della moda, seguendo le orme della sorella maggiore Chiara. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua ricchissima carriera ma anche e soprattutto per la sua attività sui social.
Qui la giovane è una star a tutti gli effetti, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Proprio sui social anni fa la ragazza ha annunciato al suo pubblico la lotta contro un problema di salute che, a suo dire, le ha stravolto la vita. Sono passati ormai due anni da quel momento, ecco come stanno le cose.
Era il 2021 quando per Valentina Ferragni è arrivata la terribile diagnosi. Quello che all’apparenza sembrava un innocui brufolo sulla fronte, in realtà non era altro che un carcinoma. Dopo al diagnosi, la Ferragni si è subito affidata alle cure degli esperti ed è solo grazie a loro se oggi l’influencer lombarda gode di ottima salute. A comunicarlo è stata la stessa Valentina che, per mezzo di un commovente post su Instagram, ha voluto raccontare la sua storia.
Partendo dalla diagnosi fino al percorso di cura, la più giovane delle sorelle Ferragni ha raccontato tutto il suo percorso. Oggi la celebre Valentina sta bene, ma non perde mai occasione di sensibilizzare sulla prevenzione e sui controlli periodici per quanto riguarda la salute. “Se avessi trascurato quel banale brufolo– ha scritto la Ferragni nella didascalia sui social –le cose sarebbero andate diversamente”. Oggi Valentina sta bene e i segni del carcinoma sulla fronte sono invisibili.
Il carcinoma è un tumore maligno che colpisce in particolare il tessuto epiteliale, cioè quel tessuto che riveste tutti gli organi interni e anche la pelle. Valentina Ferragni si è accorta della sua malattia in seguito ad un brufoletto sulla fronte, che l’ha fatta preoccupare spingendola a fare dei controlli più approfonditi.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…