Maria De Filippi è certamente una delle conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo, non solo per il suo stile sobrio, ma anche per la capacità di anticipare i tempi. Già in passato, infatti, si è resa protagonista di scelte che potevano apparire coraggiose ma che si sono poi rivelate vincenti. E ora ne ha in serbo una che sarà certamente destinata a fare discutere. A settembre una delle nuove “troniste” di “Uomini e donne” potrebbe essere infatti una donna transgender.
L’ufficialità da parte della redazione non è ancora arrivata, ma l’indiscrezione, diffusa dal sito Dagospia, sembra essere più che attendibile. Top secret, invece, il nome della prescelta.
A distanza di qualche anno dal primo trono gay della storia, che ha avuto per protagonista Claudio Sona, Maria De Filippi sembra essere pronta a compiere l’ennesima rivoluzione nello scenario Tv.
La conduttrice avrebbe infatti deciso di far sedere sull’ambita poltrona rossa una persona che “era un uomo, ora è una donna”, secondo quanto rivelato dal portale diretto da Roberto D’Agostino. Il sito non si è sbilanciato sull’identità, ma ha rivelato un altro importante dettaglio: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”.
Sulla base di quanto trapela, non ci sarebbero invece cambiamento nella formula del famoso dating show, che ha spesso superato il 20% di share, nonostante la concorrenza non manchi (Raiuno ha deciso di confermare Serena Bortone e il suo “Oggi è un altro giorno“). Il “trono over” e quello “classico” continueranno così a essere trattati simultaneamente in puntata, in modo tale da dare spazio a entrambi i protagonisti. Una scelta che nella scorsa stagione ha pagato anche in termini di ascolti, ma che permetterà anche di mixare le dinamiche tra i corteggiatori.
Su un aspetto, però, “Queen Mary” è stata chiara. È venuto il momento di dire basta a “tronisti” e corteggiatori che arrivano in studio soprattutto per cercare di ottenere visibilità, e quindi guadagni, una volta conclusa l’esperienza nel programma. Molti, infatti, si sono trasformati poi in influencer poco interessati alla persona che avevano conosciuto davanti alle telecamere. Insomma, la spontaneità prima di tutto.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…