Uomini e donne, Tara e Cristian: matrimonio al capolinea?

Nel corso degli ultimi anni sono diverse le coppie che si sono formate a “Uomini e donne” e che sono ancora felici insieme al punto tale da coronare il loro rapporto con matrimonio o figli. E’ il caso, ad esempio, di Beatrice Valli e Marco Fantini, da poco diventati genitori della loro seconda bambina, Azzurra, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, due figli e un matrimonio ancora forte nonostante una crisi passeggera, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, due figli ma ancora in attesa delle nozze, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che hanno accolto da poco più di un anno il loro piccolo Domenico.

A sorpresa, però, uno dei rapporti che sembrava essere più solido potrebbe essere arrivato al capolinea. E’ il caso di Cristian Galella e Tara Gabrielletto, che sono stati protagonisti di una delle scelte più emozionanti nella storia del programma condotto da Maria De Filippi. Niente poltrone rosse e petali, come è consuetudine, ma una decisione dettata dall’istinto e dalla volontà di viversi a 360° gradi al di fuori degli studi. Un legame forte, al punto tale da arrivare a coronarlo con il matrimonio nel 2016.

Tara racconta il suo periodo difficile

Cristian e Tara hanno però sempre avuto un comportamento piuttosto diverso rispetto agli altri giovani che si sono innamorati nel dating show. Poca vita mondana, soprattutto per lui, che si vede solo raramente. Le immagini sui social certamente non mancano, ma riguardano soprattutto la loro comune passione per gli animali e qualche momento spensierato in vacanza.

Saltuariamente la giovane veneta tiene comunque compagnia ai suoi follower su Instagram con alcune promozioni di prodotti di bellezza ed è proprio in occasione di uno di questi che lei ha deciso di prendere la parola per rispondere alle tante fan che le chiedevano un aggiornamento sul rapporto con il marito. Alcuni, infatti, avevano notato l’assenza della fede al dito, ma anche uno sguardo che non sembrava del tutto sereno.

E alla fine la percezione era corretta. La conferma della crisi è arrivata, anche se per ora senza sbilanciarsi troppo sul possibile epilogo. “Sulle mie cose private sono molto trattenuta, però non è un bel periodo, non sto benissimo. Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo. Non mi fate domande strane, non continuate a chiedermi della fede o dove sia Cristian, perché tanto non risponderò. Quando sarà il momento giusto e avremo anche noi chiara la situazione, dirò quel che c’è da dire, positivo o negativo”, ha detto.

Al momento non si sa ancora se si possa trattare di dissapori solo passeggeri (in passato a causa di una situazione simile erano arrivati a rimandare le nozze), anche se ovviamente l’auspicio di chi li ha amati per la forte attrazione che li ha legati da sempre (emblematico l’abbraccio con cui avevano posto fine in anticipo alla loro esperienza a “Temptation Island“) è che questa possa essere l’occasione per capire quanto siano importanti l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy