Uomini+e+Donne%2C+Sara+Affi+Fella+mostra+il+fisico+dopo+il+parto
newsby
/spettacolo-italia/uomini-e-donne-sara-affi-fella-mostra-il-fisico-dopo-il-parto/amp/
SPETTACOLO

Uomini e Donne, Sara Affi Fella mostra il fisico dopo il parto

Sara Affi Fella si è ormai messa alle spalle il periodo trascorso a “Uomini e donne”, e le relative polemiche per la sua esperienza da tronista, ed è ora una mamma felice. La molisana, che si è fatta conoscere dal pubblico Tv per la sua partecipazione a “Temptation Island”, ha infatti trovato la serenità al fianco del calciatore Francesco Fedato, da cui ha avuto il suo primo bambino, Tommaso. Le intemperanze del passato sono solo un ricordo per lei, che si sente letteralmente travolta dalla felicità e non dà alcun peso ai chili di troppo. Anzi, è lei stessa a mostrare il suo corpo a due settimane dal parto, invitando chi si trova nella sua stessa situazione a essere orgogliosa del proprio fisico dopo avere vissuto la gioia più bella per ogni donna.

Sara Affi Fella si mostra dopo il parto: le sue parole

Ogni donna deve essere orgogliosa del suo fisico, senza avere alcun timore nel mostrarsi con qualche chilo di troppo, soprattutto se sono trascorsi solo pochi giorni dal parto. Questo è il messaggio che Sara Affi Fella, ex tronista di “Uomini e donne”, ha voluto lanciare dal suo profilo Instagram a distanza di due settimane dalla nascita di Tommaso. Diventare mamma è un’esperienza bellissima, anche se inevitabilmente, comporta cambiamenti a livello estetico, come ha raccontato la 24enne, che ha voluto essere trasparente con i suoi follower.

Dall’inizio della mia gravidanza ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo…Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi così nei primi periodi mi ha un po’ spaventato. Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così, poi però la vita cambia e con lei sono cambiata anche io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà io non mi sono mai vista così bella” – sono state le sue parole a corredo dello scatto in cui si è mostrata in intimo.

Questa scelta “coraggiosa”, che sembra seguire una tendenza che diversi personaggi famosi hanno intrapreso in quest’ultimo periodo (gli esempi più recenti sono quelli di Vanessa Incontrada e Arisa), è stata apprezzata da chi segue la giovane sui social, dove lei non ha mancato di dare aggiornamenti durante tutta la sua gravidanza. Grazie davvero a nome di tutte noi mamme che post parto ci sentiamo così diverse e così “non noi”. Siamo bellissime… Abbiamo fatto la cosa più bella del mondo… Abbiamo una forza assurda… Siamo perfette così come siamo… E quel sorriso lì ne è la prova… Grazie davvero…” è stato il commento emblematico di una giovane, a cui lei ha risposto: “Bravissima!”, con un cuoricino accanto.

La dedica del fidanzato Francesco Fedato

Tra i commenti a corredo del post c’è anche quello di Francesco Fedato, papà del piccolo Tommaso e compagno di Sara, che ha espresso tutto l’amore che prova per lei: ’Amore mio ????… hai dato alla luce tommy , il dono più bello in vita mia … tu sei bellissima in qualsiasi modo ??... ora devi solo goderti questo momento … poi se vorrai tornerai come prima’’.

Il tempo delle critiche e delle polemiche sorte per la sua esperienza a “Uomini e donne” (da tronista aveva scelto il corteggiatore Luigi Mastroianni, ma lei non aveva mai interrotto il rapporto con il suo ex, Nicola Panico), sono quindi solo un ricordo. Ora è Tommaso il centro del suo mondo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

3 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago