I telespettatori hanno assistito a un improvviso colpo di scena durante una puntata di Uomini e Donne: tra i protagonisti c’è stato il medico della trasmissione che è venuto in soccorso di una delle Dame. Ecco cosa è accaduto, i fan si sono senz’altro allarmati.
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti state le coppie che si sono formate e che hanno poi continuato la propria storia d’amore distante dai riflettori.
Recentemente, è invece accaduto qualcosa di inaspettato: tra le protagoniste della ‘scenetta‘ ci sono state Gemma Galgani e Tina Cipollari. E’ poi intervenuto anche il medico.
Tutto è accaduto durante la puntata che è andata in onda il 28 marzo: la Galgani e l’opinionista Tina Cipollari sono infatti state – ancora una volta – le protagoniste di una litigata che ha attirato l’attenzione dei telespettatori. La Dama ha infatti chiuso la sua frequentazione con Silvio, e questa sua decisione è stata subito commentata dalla Cipollari. Quest’ultima ha sostenuto che – secondo lei – Gemma non è mai stata attratta dal Cavaliere, e la Galgani si è così infastidita nell’ascoltare queste parole ed è uscita dallo studio dopo essere scoppiata a piangere.
La ‘scenetta‘ sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale: non è infatti la prima volta che Gemma e Tina si scontrano in diretta e dimostrano di avere idee contrarie. Stavolta la Galgani ha scelto di uscire dallo studio e di rifugiarsi in camerino, dove è stata raggiunta dallo staff del programma e dalle telecamere. La Cipollari ha infatti pensato di recarsi nel dietro le quinte alla ricerca di un medico. Questo è quello che è successo.
L’opinionista è quindi andata alla ricerca del medico del programma e, dopo averlo trovato, lo ha portato nel camerino di Gemma Galgani dove la Dama si era recata per piangere. “C’è il dottore“, ha detto Tina riferendosi alla Galgani, che ha intanto continuato ad urlare contro di lei. “Non ti far vedere da me Tina“, ha infatti detto lei, “stai lontana da me che finisce male. Io sto benissimo, sei tu che dovresti chiedermi scusa“. Ha così avuto inizio un litigio tra le due che ha portato entrambe a battibeccare per alcuni minuti. “Da donna a donna non me la sarei mai aspettata una cosa del genere“, ha continuato Gemma dicendo a Tina di aver “sporcato una storia che è stata stupenda“.
Maria De Filippi ha alla fine deciso di togliere l’audio alla scenetta che è stata mandata in onda dal camerino. Qualche momento dopo, Tina Cipollari è ricomparsa in studio. Il video sta facendo il giro della rete ed è diventato sempre più virale: tanti sono infatti i commenti scritti dai telespettatori su quanto accaduto.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…