SPETTACOLO

Udine accoglie Elisa per la chiusura della rassegna “Udine Vola”

Elisa Toffoli, meglio nota dai suoi fan semplicemente come Elisa, annuncia con grande entusiasmo che chiuderà la rassegna “Udine Vola” in Piazza Primo Maggio a Udine il 3 ottobre dalle ore 17.

Dopo l’enorme successo riscontrato con il progetto discografico “Diari Aperti”, con il quale ha registrato ovunque sold out, Elisa ha raccontato il bisogno di tornare sul palco per i suoi musicisti e la sua crew.

“Torniamo perché serve tornare. A me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew”. Come aveva fatto già in precedenza, la cantante afferma che tutto il ricavato di questo concerto andrà interamente alla sua squadra: “Ai tecnici e ai miei musicisti. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora“.

Come partecipare il 3 ottobre

La cantante triestina torna a Udine dopo 9 anni dalla sua ultima esibizione al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Venerdì 11 settembre alle ore 10 sarà possibile acquistare il biglietto in presale per il fanclub dell’artista, mentre il 12 settembre dalle ore 10 sarà possibile acquistare il biglietto cartaceo presso tutti i punti vendita del circuito Ticketone oppure sul loro sito ufficiale Ticketone.it. I prezzi di un singolo biglietto variano da €50 + d.p (per il settore A) ai €32 + d.p (per il settore C).

Udine accoglie Elisa

L’appuntamento con la cantante triestina è molto atteso anche dallo stesso Comune di Udine. La rassegna “Udine Vola”, organizzata da Zenit s.r.l in collaborazione con Regione Friuli Venezia-Giulia, PromoTurismoFvg e il Comune di Udine, ha riscosso grande successo anche in termini di qualità e quantità di eventi. “Siamo orgogliosi di ospitare Elisa, nostra corregionale e artista di punta del panorama nazionale, per la sicura felicità dei fan del Friuli Venezia Giulia e non solo”, ha commentato così l’Assessore alla Cultura del Come di Udine Fabrizio Cigolot.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

7 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago