Tommaso+Zorzi+ha+la+febbre%3A+lascia+la+%26%238220%3BCasa%26%238221%3B+del+GF+Vip+per+controlli
newsby
/spettacolo-italia/tommaso-zorzi-febbre-lascia-casa-gf-vip-controlli/amp/
SPETTACOLO

Tommaso Zorzi ha la febbre: lascia la “Casa” del GF Vip per controlli

A una settimana di distanza dal suo ingresso nella “Casa” del “Grande Fratello Vip”, non sembra esserci pace per Tommaso Zorzi. L’influencer aveva manifestato i primi segni di malessere già pochi minuti dopo avere varcato la “porta rossa”, quando aveva rivelato di avere la febbre e di avvertire brividi di freddo (la produzione era stata preventivamente informata). Il ragazzo era stato così messo in isolamento per essere sottoposto a un nuovo tampone per escludere che quei sintomi fossero legati al Covid-19. L’esito è stato comunque negativo. Ora la situazione sembra ripetersi. Questa volta l’ex concorrente di “Riccanza” ha lasciato i compagni per sottoporsi ad accertamenti più precisi e capire meglio la natura del suo problema.

Allarme per la salute di Tommaso Zorzi al GF Vip

La prima a lanciare l’allarme sulla salute di Zorzi è stata Federica Panicucci durante la diretta di “Mattino 5”, che ha dedicato un angolo della trasmissione al reality. In base a quanto emerso, il ragazzo avrebbe lasciato la “Casa” in ambulanza durante la notte per poter essere sottoposto a tutti i controlli richiesti in questi casi e fondamentali soprattutto in questo periodo.

I medici hanno provveduto subito a verificare se avesse la febbre. La temperatura è apparsa particolarmente alta (39°C), ma a scatenarla sarebbe stata una forte sinusite. Colpa con ogni probabilità dell’aria condizionata. Per precauzione il giovane è stato poi portato all’esterno del loft di Cinecittà. Ora si trova in un luogo sicuro dove i dottori possono verificare in prima persona l’evolversi del problema. Da quanto trapela, non ci sarebbe alcun problema di Coronavirus. Anche gli altri concorrenti, che sono stati a contatto con lui in questi giorni, possono quindi stare tranquilli.

Il giovane dovrebbe comunque essere presente regolarmente questa sera per la seconda puntata. La situazione che si trova a vivere è però certamente frustrante e non fa che acuire la sua ansia: “Ho fatto 127 tamponi. Piuttosto ditemi di andare a casa” – sono state le sue parole rivolte agli altri coinquilini pronunciate dopo la diretta di venerdì.

L’influencer non ha mai nascosto la sua ipocondria (i suoi compagni di avventura lo hanno preso in giro per questo), ma sicuramente questa vicenda non lo sta aiutando a sconfiggere la paura.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

12 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago