SPETTACOLO

“The Ferragnez”, arriva la serie Tv: da dicembre su Amazon Prime Video

The Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, sono certamente una delle coppie più mediatiche in grado di scatenare l’interesse da parte degli utenti dei social, dove sono costantemente presenti. I due innamorati, infatti, non mancano mai di aggiornare i follower su quello che accade nella loro quotidianità, compresi i momenti più belli e divertenti con i loro bambini, Leone e Vittoria. Ed è anche per questo che ora Amazon ha deciso di puntare su di loro per un progetto che si preannuncia interessante: uno show non-fiction dal titolo “The Ferragnez – La serie”.

La docu-serie è composta da otto episodi in cui sarà possibile conoscere alcuni retroscena inediti(evidentemente ce ne sono ancora) dei coniugi Lucia (questo il vero cognome del cantante.

“The Ferragnez”: ecco la serie Tv con la coppia del momento

“L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie Tv: The Ferragnez. Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più, ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà” – questo è quanto scritto da Chiara Ferragni sul suo profilo social per comunicare a tutti i suoi follower del progetto che la vedrà per protagonista insieme al marito Fedez.

La docu-serie si concentrerà in modo particolare su uno dei periodi più importanti della vita della coppia, quello che va tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Le emozioni che i due hanno vissuto in quella fase sono state fortissime, ma nonostante la loro costante presenza sui social molte sono rimaste custodite nel loro privato. Ora, invece, anche alcuni aspetti inediti saranno finalmente svelati.

Nel corso degli episodi appariranno anche le sorelle d Chiara, Valentina e Francesca, a cui lei è legatissima, oltre ai loro fidanzati e altre persone vicine a loro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

3 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

5 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

6 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago