Temptation Island, Valeria e Ciavy ci riprovano: è ritorno di fiamma

A distanza di qualche settimana dall’ultima puntata di “Temptation Island”, non mancano i colpi di scena tra le coppie protagoniste di questa edizione. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati certamente i più amati e sono pronti a fare sul serio: la convivenza sembra ormai ad un passo e i due non escludono la possibilità di avere un figlio. Tanti alti e bassi, invece, tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane: la showgirl, che a breve vedremo nelle vesti di opinionista al “Grande Fratello Vip”, sembra avere ormai perdonato il fidanzato. Non a caso i due sono stati visti al mare insieme. Novità all’orizzonte anche per altri due fidanzati che hanno fatto parecchio discutere: Valeria e Ciavy.

Valeria e Ciavy: le scintille attorno al falò

Il comportamento tenuto da Valeria e Ciavy nel loro percorso a “Temptation island” è stato giudicato da molti non particolarmente coerente. Lui, infatti, ha rivelato senza mezzi termini di non sentirsi sicuro dei sentimenti che provava nei confronti della compagna. Lei, invece, è stata avvinghiata quasi tutto il tempo al “tentatore” Alessandro, al punto tale da cullare l’idea di rivedersi alla fine del programma.

Al falò di confronto non è andata meglio. I due sono stati infatti protagonisti di un confronto decisamente acceso, spesso sopra le righe. Per la giovane, spesso sovrastata dal fidanzato, era difficile esprimere il proprio punto di vista. La decisione di separarsi è stata quindi più che naturale.

Il dietrofront della coppia

E invece, una volta abbandonate le telecamere, i due ci hanno ripensato. Le indiscrezioni in merito a un loro riavvicinamento erano ormai sempre più numerose, a confermarle è proprio la diretta interessata. L’obiettivo è quello di porre fine a possibili fraintendimenti. Il messaggio pubblicato su Instagram non lascia spazio ad equivoci. “Uscita da Temptation Island abbiamo avuto modo di parlarci più volte e di dichiarare l’uno all’altra quanto il nostro percorso sia servito a entrambi ” ha scritto.

“Sono una donna che ha ricevuto tanto amore da questa persona – ha aggiunto Valeria –, che a sua volta ha imparato tantissimo da questa esperienza. Capire i nostri errori e il male che ci siamo fatti in questo momento è la cosa più importante. In questo periodo ho avuto modo di rivedere in lui quello che era un tempo, e non mi sento di vivere il resto della mia vita con un grande rimpianto, cioè quello di non averci mai riprovato”.

Chi si augurava che la 27enne potesse prendere le distanze da un ragazzo che finora non l’aveva sempre rispettata potrebbe restare deluso, ma sarà il tempo a dire a entrambi se questa sia la scelta giusta.

Impostazioni privacy