Temptation Island, quarta puntata: Antonella Elia tradita e in lacrime

Grande protagonista della quarta puntata di “Temptation Island” è stata Antonella Elia, anche se lei si sarebbe certamente risparmiata le lacrime che è stata costretta a versare. I filmati che ha potuto visionare hanno messo in mostra un atteggiamento decisamente poco rispettoso da parte del fidanzato Pietro. Uno scenario inaspettato, visto che lei stessa avrebbe messo una mano sul fuoco sul fidanzato, che credeva finalmente fosse quello giusto. E invece…

Lacrime amare per Antonella

La prima delusione è arrivata quando la showgirl ha assistito alla cena tra l’uomo e la single Beatrice in cui lui non ha avuto grande considerazione nei confronti della fidanzata. Al centro del discorso c’è una differenza evidente tra i due: lui ha un figlio, mentre lei no e questo impedirebbe all’ex concorrente del “Grande Fratello” di comprendere appieno il compagno. Questo, a suo dire, gli ha permesso di lasciare un segno di sé, una “discendenza”, anche quando lui non ci sarà più, cosa che invece non si può dire della 56enne, che non ha nemmeno un familiare che possa sostenerla (ha perso entrambi i genitori quando era solo una bambina).

Ma non è finita qui. L’attore è riuscito a eludere le telecamere, ma ha baciato, senza mostrare alcun segno di pentimento, una delle “tentatrici”. Quando si è resa conto dell’accaduto, Antonella è rimasta letteralmente pietrificata: “Mi fa schifo! Io avrei messo la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pietro, invece ha baciato una. Adesso è tutto più chiaro. Aspetto di vedere come si sviluppa la cosa, così quando gli dirò addio non ci sarà via di ritorno. Ma voglio farlo sfogare fino in fondo”, ha detto, sottolineando che non potrà più avere fiducia in un uomo.

Le strategie iniziano a scricchiolare a Temptation Island

Non tutto sembra procedere secondo i piani nemmeno tra Anna e Andrea, una delle coppie di Temptation Island che finora ha fatto maggiormente discutere il pubblico da casa. La redazione ha deciso di giocare a carte scoperte a favore del ragazzo e non ha nascosto come la donna stia agendo nel villaggio seguendo una precisa strategia: fare ingelosire il giovane per convincerlo ad avere un figlio, un progetto che per ora lo vede contrario. Ora è il lavoro ad avere la priorità per il ristoratore. Le critiche non sono mancate sia da parte di chi sta conoscendo bene il 27enne (Lorenzo Amoruso ritiene che la 37enne sia interessata soprattutto ai soldi del ragazzo), ma anche da parte degli stessi tentatori e di Antonella Elia. Non a caso per lei non ci sarebbe stata alcuna differenza tra Carlo, il tentatore a cui si è avvicinata maggiormente, e un altro.

Pur essendo a conoscenza del piano ordito ai suoi danni, è difficile per Andrea tenere nascosta la sua delusione. Su un aspetto lui sembra però essere determinato: vuole finalmente mettere se stesso e la sua felicità davanti a tutto, poi tutto il resto. Anzi, ancora una volta Andrea ha ribadito come le scene a cui sta assistendo possano sortire l’effetto contrario e non convincerlo a legarsi per sempre alla fidanzata con un bambino.

In uno scenario di questo tipo il rapporto più solido sembra essere ancora una volta quello che unisce Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Le incomprensioni che sono emerse, infatti, appaiono ben poca cosa rispetto a quelle raccontate dagli altri protagonisti del programma. L’ex Miss Italia vorrebbe convivere con l’ex calciatore, ma ha sottolineato che questa idea sarebbe arrivata finora a lei. L’ex calciatore ha negato, ma l’amore che li lega potrebbe permettergli di superare ogni equivoco.

Come finirà tra Annamaria e Antonio?

Come annunciato, un’altra coppia ha affrontato il falò di confronto, lo step che permette di chiudere l’esperienza nel programma e in cui i due fidanzati cercano di capire se il loro rapporto possa proseguire o sia inevitabile prendere strade diverse. A prendere la decisione è stata Annamaria, stanca dell’atteggiamento di Antonio, a cui già in passato ha perdonato più di un tradimento. All’interno del villaggio il fidanzato si è avvicinato decisamente troppo alla single Ilaria, che lo ha addirittura salutato in lacrime.

Nel corso del dialogo la donna ha messo in mostra tutta la sua delusione, ma non sembra essere disposta a perdonare. Solo nella prossima puntata (questa volta l’appuntamento è fissato per martedì) scopriremo quale sarà stata la scelta finale e se ancora una volta la 47ene decida di passare sopra all’ennesimo “scivolone” di lui.

Impostazioni privacy