Temptation Island, ecco le ultime due coppie

Ormai da qualche anno non può esserci estate senza “Temptation Island”. Mediaset e Maria De Filippi, curatrice del programma, sono pronti a regalare al pubblico serate “piccanti” sui social e non solo. In questa edizione si mescoleranno “Vip” e “Nip” (personaggi non conosciuti) e le premesse sono davvero interessanti. Per gli amanti del trash non ci sarà certamente tempo per annoiarsi.

Questa volta la redazione sembra avere deciso di puntare su persone con un’età più avanzata (Antonella Elia ha ormai superato i 50 anni e ha deciso di testare il rapporto con il fidanzato Pietro, di undici anni più giovane), ma questo non diminuirà certamente l’interesse del target giovane nei confronti del programma.

A seguire e, se necessario consolare, i partecipanti sarà ancora una volta Filippo Bisciglia con la sua ormai consueta frase “Ho un video per te…”.

Temptation Island
Temptation Island

Le ultime due coppie – Anna e Andrea, Sofia e Alessandro

A completare il cast che prevede anche quest’anno sei coppie saranno altre due non conosciute, ma che sembrano avere davvero bisogno di avere risposte in merito alla solidità del loro rapporto.

Anna (37 anni) e Andrea (27 anni) sono legati ormai da due anni, ma sembrano avere opinioni differenti dell’esperienza che hanno vissuto insieme fino a questo momento. La donna, complice probabilmente anche la differenza di età, sembra essere pronta a suggellare questo amore con un matrimonio. Questo sarebbe poi il primo passo per la costruzione di una famiglia insieme con l’arrivo di un bambino. Lui, invece, sembra tergiversare su questo aspetto: non sembra avere particolari dubbi sull’amore che prova, ma sembra essere più propenso per una convivenza. Questo modo di pensare non può che rendere perplessa la donna, intenzionata a capire se davvero per loro possa esserci un futuro insieme; il timore è che stiano perdendo tempo e questo non può che spaventarla.

Ancora più lungo è invece il fidanzamento di Sofia e Alessandro, insieme da quattro anni e mezzo. Nonostante questo, la solidità non c’è quasi mai stata. In un primo tempo, infatti, sembrava essere l’attrazione a essere dominante, ma successivamente non sono mancati i tira e molla. Addirittura lei ha avuto una relazione con un altro durata sei mesi. Il programma può quindi essere un’occasione per saperne di più sui sentimenti di entrambi, anche se è soprattutto la giovane a voler dimostrare di meritare la fiducia che lui non le ha fatto mai mancare nonostante tutto.

E in autunno torna Alessia Marcuzzi

Per i fedelissimi di “Temptation” (e sui social sono già in tantissimi a fremere in vista della prima puntata) non ci sarà giusto tempo per annoiarsi. “Queen Mary” ha infatti deciso quest’anno di sparigliare le carte e ha voluto confermare ancora Alessia Marcuzzi, che l’anno scorso aveva guidato l’edizione in cui erano presenti i personaggi noti, ma questa volta le sarà affidata quella “Nip”. L’appuntamento è previsto per dopo l’estate, anche se non c’è ancora una data definitiva.




Impostazioni privacy