“Temptation Island”, a settembre la nuova edizione con Alessia Marcuzzi

L’ultima edizione di “Temptation Island” è stata messa in archivio solo da poche settimane, ma per i telespettatori che amano il reality non c’è praticamente nemmeno tempo per rifiatare che è già il momento di appassionarsi a nuove coppie che vogliono  mettere alla prova il loro rapporto. Da oggi inizieranno infatti le registrazioni delle puntate, che avranno una nuova padrona di casa, Alessia Marcuzzi, pronta a raccogliere il testimone da Filippo Bisciglia. La bionda presentatrice non rappresenta comunque una novità assoluta nella storia del programma, che ha già condotto un anno fa, anche se in quel caso a partecipare erano stati i “Vip”.

Questa volta, invece, a differenza di quanto ipotizzato in un primo tempo, ci saranno solamente “Nip”, ovvero personaggi non conosciuti. A fare da cornice a questa esperienza sarà l’ormai noto Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Nonostante l’incendio che ha coinvolto la struttura recentemente, tutto si terrà regolarmente.

Il ritorno di “Temptation Island”: le prime due coppie

In attesa della messa in onda, è già possibile farsi un’idea di quello che vedremo grazie alle prime anticipazioni diffuse dagli autori del reality, che hanno presentato ufficialmente le prime due coppie selezionate.

Tra i protagonisti ci saranno Carlotta e Nello, legati ormai da sei anni. Nonostante un rapporto così lungo, la loro relazione sembra essere giunta a un bivio. La decisione di intraprendere questo viaggio nei sentimenti è nata infatti da lei, che sembra pronta a coronare questo fidanzamento, mentre lui sembra essere di diverso avviso. “Siamo fidanzati da 6 anni e ho deciso io di scrivere a Temptation Island, in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello, invece, è super moderno e non ci pensa proprio” – sono state le parole della ragazza. Un’idea confermata anche da lui: “Lei vuole a tutti i costi sposarsi. Io, invece, al contrario suo, sono per la convivenza” – ha detto.

Altri due fidanzati pronti a capire se ci possa essere un futuro insieme per loro sono invece Antonio e Nadia, 32 anni lui e 22 lei. Proprio questa differenza d’età sembra essere per ora un “problema” per l’uomo. “Ho 32 anni – ha detto lui nel video di presentazione -. Sto con Nadia da un anno e nove mesi e sono più grande di lei di 10 anni. Sono stato io a chiamare Temptation Island perché, anche se la amo, ho bisogno di capire se è la ragazza giusta, per me, per costruirci un futuro assieme”.

Lui non riesce a nascondere i dubbi sulla fidanzata, proprio perché ancora “ragazzina”: “Io sono una persona con la testa sulle spalle. Lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente. E a me questo non va bene”. La personalità non sembra comunque mancare alla giovane, che ha risposto prontamente alle critiche del fidanzato: “Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva, cucinava. Io sono totalmente l’opposto di questo. Non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere. Io sono così”.

Insomma, pur essendo ancora agli inizi non sembrano mancare gli ingredienti che potrebbero rendere imperdibile questa nuova edizione per tutti gli appassionati del genere.

Impostazioni privacy