Temptation Island, Tommaso: “Valentina non era adatta per me”

L’esperienza a “Temptation Island 2021” di Valentina e Tommaso si è conclusa in anticipo, ma l’interesse del pubblico nei confronti della coppia continua a essere altissimo. I due ormai ex fidanzati, infatti, avevano subito suscitato curiosità tra chi segue il reality soprattutto per la loro grande differenza d’età (40 anni lei, 21 lui). È stato però proprio il ragazzo a tradire apertamente la donna pur avendo ammesso di essere gelosissimo.

Ma almeno per ora il giovane non sembra avere rimpianti.

“Temptation Island 2021”: Tommaso commenta l’addio con Valentina

Pur essendosi baciato più volte con la single Giulia, Tommaso era pronto a tornare con la fidanzata Valentina, come ha ammesso espressamente durante il falò di confronto. Lei, però, non ha voluto soprassedere e ha deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto. Successivamente la reazione del ragazzo è cambiata e ritiene che avere concluso questo legame sia stato un bene per entrambi.

Sono contento di quello che ho fatto. Meglio averlo capito ora che fra un anno e mezzo o due, magari la lasciavo più avanti” – sono state le sue parole a Witty Tv . Non solo, il ragazzo ha rincarato la dose: “Valentina non ha neanche pianto dopo aver visto quelle scene, neanche una lacrima… I primi due giorni io ho pianto come un bambino. E lei? Se fossi stato realmente innamorato non mi sarei comportato così con Giulia. Questo non sarebbe mai successo. Se è stato così è perché mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Sono contento, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Non voglio più saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei”.

Prima di lasciare il programma il ventunenne aveva rivelato di essere pronto a fare una proposta di matrimonio alla fidanzata, ma quello che è accaduto in Sardegna lo ha fatto desistere. Anzi, la reazione della 40enne non sembra averlo convinto: Io mi sarei aspettato che fosse stata un po’ più scottata. Mi aspettavo una sberla in bocca e invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio. Io prendevo una barca e andavo a prenderla. Dopo aver baciato Giulia mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina, invece non è stata male“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)


Le prossime puntate del reality si preannunciano comunque incandescenti anche per le altre coppie rimaste in gioco. Ne vedremo davvero delle belle.

Gestione cookie