“Striscia la notizia”, arrivano Gerry Scotti e Francesca Manzini

Cambio della guardia a “Striscia la notizia”. A condurre il tg satirico di Canale 5, in onda ormai da più di 30 anni, saranno infatti a partire da questa sera Gerry Scotti e Francesca Manzini. Il conduttore è ormai una presenza costante dietro al bancone del programma ideato da Antonio Ricci: questa è infatti la sua undicesima edizione, con ben 300 puntate all’attivo, la seconda al fianco della giovane imitatrice.

Nuovi conduttori a “Striscia la notizia”: la coppia Scotti-Manzini

Gerry Scotti è certamente uno dei conduttori più amati della nostra Tv, apprezzato da grandi e piccini ed è ormai una colonna anche della storia di “Striscia la notizia”. “Sono passati 24 anni dalla mia prima conduzione del Tg satirico – ricorda Gerry Scotti ma, sembra incredibile anche a me, l’emozione è sempre la stessa. Non è più la stessa, invece, la scrivania che il sottoscritto ha sfondato!”.

Al suo fianco, come accaduto lo scorso anno, ci sarà ancora una volta Francesca Manzini, che si è fatta conoscere dal pubblico del programma per l’imitazione di Mara Venier. Poter condurre rappresenta per lei un vero onore: “Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno – racconta Francesca Manzini – ha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… “se mi sbaglio mi corrigerete””.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, non ha dimenticato di ringraziare la storica coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, al timone del programma ormai da 27 stagioni: “Saluto e ringrazio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, autentiche colonne del TG satirico di Antonio Ricci, che da sempre nobilita l’access di Canale 5. E voglio dare il benvenuto a Gerry Scotti e Francesca Manzini: uno senatore di Canale 5 e l’altra talento dell’imitazione e non solo. In bocca al lupo a tutti!”-

Impostazioni privacy