Tv, i programmi di questa sera: al via “C’è posta per te”

Sei interessato a trascorrere il sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno e Canale 5 puntano su due trasmissioni adatte a tutta la famiglia, la novità “Tali e Quali” con Carlo Conti e il via della nuova edizione di “C’è posta per te“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Tali e Quali TALENT SHOW

Carlo Conti, sulla scia di “Tale e Quale Show”, conduce il nuovo talent in quattro puntate che dà spazio ad artisti sconosciuti scelti per la loro somiglianza ai personaggi musicali che interpretano. I concorrenti proporranno dal vivo la loro passione e la loro musica sul palco. A giudicare le esibizioni sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello. A loro si aggiunge un giudice a sorpresa che, puntata dopo puntata, sceglierà il vincitore della serata.

Rai2 – ore 21.20 F.B.I. SERIE TV

Al via la quarta stagione della serie incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mantenere la città e gli USA al sicuro. In questo episodio, la squadra indaga sull’omicidio di una modella di New York, probabilmente legato all’assassinio di un uomo a Budapest. L’FBI scopre che la giovane gestiva un giro di prostituzione di ragazze europee.

A seguire, dalle 21.50 F.B.I. International SERIE TV

Al via la serie che racconta l’attività degli agenti d’élite della Divisione Internazionale dell’FBI, che viaggiano per il mondo per compiere la loro missione di proteggere i cittadini americani ovunque essi siano. In questo episodio, la Divisione Operazione Internazionali, guidata dagli agenti Scott Forrester e Jamie Kellett, collabora con il Dipartimento di New York per sventare un traffico di giovani ragazze dell’Est Europa che parte da Zagabria, capitale croata.

Rai3 – ore 21.45 La fabbrica del mondo ATTUALITA’

Marco Paolini punta a raccontare il presente e il passato del nostro Pianeta grazie alla collaborazione dello scienziato evoluzionista Telmo Pievani, che unisce la narrazione teatrale alla divulgazione scientifica, al racconto cinematografico con voci autorevoli della scienza, dell’economia e della letteratura, che denunciano il disastro che stiamo vivendo attualmente.

Rete4 – ore 21.20 GoldenEye FILM

Film con Pierce Brosnan, Sean Bean, Izabella Scorupco, Famke Janssen, Joe Don Baker. È il diciassettesimo film della saga di James Bond, che si ritrova a dover affrontare l’organizzazione Janus, nata in Russia dopo il crollo dell’Unione Sovietica. I terroristi sono riusciti a impadronirsi di un’arma potente, GoldenEye, che è stata rubata da una centrale siberiana. Solo lui può impedire la catastrofe in una corsa mozzafiato.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Al via la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, che dà spaizo alle storie delle persone che desiderano ritrovare un amore o un parente con cui non hanno rapporto da tempo o a cui dimostrare la propria gratitudine. Ospiti della puntata saranno Stefano De Martino e Paolo Bonolis, protagonisti di alcune sorprese che faranno commuovere.

Italia1 – ore 21.20 Zootropolis FILM

Film con Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Shakira, Idris Elba, Octavia Spencer, J.K. Simmons. La storia è ambientata a Zootropolis, che non può essere considerata un posto come tutti gli altri: la città è infatti composta da quartieri realizzati come veri e propri habitat per i cittadini mammiferi che li abitano, dove specie tradizionalmente predatorie e predate vivono fianco a fianco, all’insegna della civiltà, sebbene i secondi a volte dimostrino un certo timore nei confronti dei loro forti vicini.

Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la replica dell’ultima puntata di “Masterchef Italia“, in cui i concorrenti saranno alle prese con una Golden Mistery Box, novità assoluta di questa edizione, tinta per l’occasione di oro, in cui saranno presenti dieci salse provenienti da tutto il mondo. Ospiti della puntata saranno la giovane chef Sarah Cicolini e Diego Rossi, eletto Chef dell’Anno 2020 da Identità Golose.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Il lato positivo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Jacki Weaver, Chris Tucker. Protagonista della storia è Pat Solitano, che ha perso tutto: la moglie, la casa e il lavoro. Torna così a vivere con i genitori, dopo aver passato otto mesi in un istituto psichiatrico. Lui è affetto da disturbo bipolare, emerso dopo aver sorpreso la moglie fedifraga. Lui è pronto a tutto pur di riconquistarla, ad aiutarlo ci penserà Tiffany, una misteriosa e problematica giovane donna, che in seguito alla morte del marito si è data alla promiscuità.

Chi è in cerca di una commedia potrà apprezzare “Io che amo solo te”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto. Al centro della storia ci sono Damiano e Chiara, pronti a sposarsi nel loro paese natale, Polignano a Mare. I rapporti tra i genitori non sono però così idilliaci.

Impostazioni privacy