Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno e Canale 5 puntano su due trasmissioni adatte a tutta la famiglia come “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales” . Da non perdere invece per i fan de “I Simpsons” la “maratona” prevista su Italia Uno. Sky e DAZN trasmetteranno l’anticipo di Serie A Cagliari-Atalanta.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci in cui i personaggi rimasti in gara si sfidano in coreografie sempre più complicate. Non mancheranno anche in questa occasione le prove a sorpresa, particolarmente temute dai concorrenti, che dovranno fare il possibile per stupire la giuria. A valutare le performance sono Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. La coppia Albano-Oxana Lebedew si è momentaneamente ritirata dalla gara per un infortunio subito dalla ballerina. Sandra Milo sarà la “ballerina per una notte”.
Serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio, un uomo affetto da schizofrenia invia pacchi bomba a chi, secondo lui, lo perseguita. La Swat deve cercare di fermarlo. Nel secondo episodio, Darryl rischia di non ottenere l’affidamento congiunto di suo figlio perché è stato visto in pubblico con suo padre, indagato dalla Narcotici.
Ultimo appuntamento con il programma di inchiesta condotto da Sabrina Giannini, che si pone l’obiettivo di indagare sulle cinque zone del mondo in cui l’aspettativa di vita raggiunge i livelli più alti. Le cause sono da ricercarsi nello stile di vita e nell’alimentazione, ma poter vivere così a lungo quali conseguenze può avere per l’ambiente e per il futuro dei giovani?
Film con Roger Moore, Christopher Lee, Britt Ekland, Maud Adams, Hervé Villechaize, Clifton James. Questa la trama: James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, che solitamente colpisce le sue vittime con proiettili d’oro. L’uomo vuole eliminarlo per conto di un’organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell’energia solare inventato da uno scienziato britannico. L’ obiettivo è la costruzione di un’arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Il capo della gang è l’industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga.
Ottavo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovsnni, in cui i concorrenti si presentano sul palco per mostrare il loro talento in diversi ambiti. La giuria è composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Sabrina Feilli, invece, rappresenta la “giuria popolare”. I partecipanti meno fortunati possono entrare nella “scuderia Scotti”, selezionata da Gerry, e accedere alla finale.
“Maratona” con una serie di episodi che hanno per protagonista la celebre famiglia composta da mamma Marge, papà Homer e i figli Lisa, Bart e Maggie. Bart scopre l’esistenza di un esclusivo golf club nel centro di Springfield e comincia a lavorare come caddy, con l’obiettivo di fare più soldi possibile con le mance.
I calciofili potranno seguire Cagliari-Atalanta, anticipo della dodicesima giornata di Serie A, che sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “Faccia d’angelo”, miniserie con Elio Germano, che veste i panni di Felice Maniero, spietato boss della mala del Brenta, la banda che ha insanguinato il Nord-Est dagli anni ’70 fino agli anni ’90. La sua ambizione lo ha portato a creare un’organizzazione criminale artefice di rapine, sequestri, traffico di droga e armi.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Ai confini del male”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Edoardo Pesce, Massimo Popolizio, Chiara Bassermann, Roberta Caronia, Luka Zunic. La storia è ambientata in uno sperduto paese, dove viene organizzato un rave: nel corso della notte due giovani scompaiono gettando nello sconforto la popolazione.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “I Babysitter”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Diego Abatantuono, Antonio Catania, Francesca Cavallin. Al centro della storia c’è Andrea, che sogna di diventare procuratore sportivo, ma nell’attesa è costretto a lavorare come semplice dipendente per Gianni Porini, conosciuto come l’agente dei campioni. Nel momento in cui il suo capo ha bisogno di un babysitter lui si offre volontario sperando di entrare nelle sue grazie.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…