Tv, i programmi di questa sera: su Rai1 nuova puntata di “Blanca”

Su Canale 5 andrà in onda il "Gf Vip", ma non mancano le alternative

article
newsby Ilaria Macchi6 Dicembre 2021


Inizia una nuova settimana, ma non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Su Raiuno sarà possibile seguire una nuova puntata della fiction “Blanca” con Giuseppe Zeno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Da non perdere su Raidue il documentario dedicato al “Mostro di Firenze“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.è

 

Rai1 – ore 21.20 Blanca FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Fiorenza Pieri e Pierpaolo Spollon. In questo episodio, Blanca viene a conoscenza della relazione tra Liguori e la giornalista Mariella e prova così a convincersi di non avere alcun interesse per lui. In quel frangente si perdono le tracce del figlio della compagna. Il commissario Bagicalupo pensa a un allontanamento volontario, ma Blanca scopre che il piccolo è stato rapito.

Rai2 – ore 21.20 Il Mostro di Firenze DOCUMENTI

Quel silenzio che non tace. Bugie e verità”. Un’occasione per ricostruire i luoghi degli omicidi ad opera del cosiddetto “mostro di Firenze”, avvenuti tra il 1968 e il 1995, che aveva nel mirino soprattutto coppie che finivano per appartarsi. Di tutti i delitti sono stati ritenuti responsabili Pietro Pacciani, scomparso nel 1998, Mario Vanni (1927-2009) e Giancarlo Lotti (1940-2002).

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che darà molto spazio ai bilanci delle società calcistiche, finiti ancora di più nell’occhio del ciclone dopo l’indagine sulle plusvalenze fittizie in cu è coinvolta la Juventus. Questa sarà l’occasione per conoscere il contenuto di alcuni documenti utili per capire fino in fondo la questione. Spazio anche al ruolo di alcuni tra gli agenti di calciatori più importanti, tra cui spiccano Mino Raiola e Jorge Mendes, e in modo particolare alle commissioni che questi percepiscono per ogni trasferimento. Previsto anche un focus sui banchi a rotelle, costati più di 300 milioni di euro, ma rimasti spesso inutilizzati.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nel giorno della sua entrata in vigore in tutta Italia, il Super Green Pass sarà uno dei temi in primo piano nel programma condotto da Nicola Porro. Ampio spazio sarà dedicato alle difficoltà e alle spese crescenti a carico dei proprietari di casa e, di conseguenza, le garanzie proibitive chieste a chi cerca un appartamento in affitto. Previsto inoltre un reportage sulle conseguenze della pandemia nei piccoli centri di montagna e un’inchiesta sull’aumento del costo delle materie prime che grava sugli artigiani e suoi loro clienti. Il “faccia a faccia” sarà con l’economista Antonio Martino, più volte ministro nei governi Berlusconi.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Venticinquesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. In questa puntata è prevista una nuova eliminazione: a rischio ci sono le sorelle Lulù e Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino. Focus nel corso della puntata anche sui rapporti ravvicinati nati tra Alex Belli e Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

Italia1 – ore 21.20 Braven – Il coraggioso FILM

Film on Jason Momoa, Stephen Lang, Garret Dillahunt, Zahn McClarnon, Jill Wagner. La storia è ambientata in una tranquilla cittadina al confine col Canada, dove vive il taglialegna Joe Braven. Il ragazzo decide di passare una giornata con il padre malato nella baita in montagna di sua proprietà dove, senza che nessuno lo sapesse, dei trafficanti di droga hanno nascosto una partita di droga.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Si chiude la sedicesima giornata di Serie A con Cagliari-Torino, sfida salvezza fondamentale per entrambe le squadre. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Al via alle 21.15 su Sky Cinema UnoCops 2 – Una banda di poliziotti”, con Claudio Bisio, Stefania Rocca, Dino Abbrescia e Francesco Mandelli. La storia è ambientata nel commissariato della città immaginaria di Apulia, che sta per essere chiuso per la totale mancanza di criminalità. Per evitarne la chiusura, gli agenti in servizio presso la caserma decideranno di commettere apposta dei finti reati.

Non mancherà di suscitare emozioni “The Glorias”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Julianne Moore, Alicia Vikander, Ryan Kiera Armstrong, Lulu Wilson. La pellicola racconta la storia di Gloria Steinem, giornalista e attivista con un ruolo nel movimento rivoluzionario per i diritti delle donne ai suoi viaggi negli Stati Uniti e in tutto il mondo

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi