Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “Uà” con Baglioni

Desideri trascorrere un sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno prosegue l’appuntamento con “Ballando con le stelle“, mentre su Canale 5 da non perdere la prima delle tre serate-evento di “Uà – Uomo di varie età” con Claudio Baglioni. Per i calciofili da non perdere Napoli-Atalanta, in onda su Sky e DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.è

 

 

Rai1 – ore 21.20 Ballando con le stelle VARIETA’

Ottavo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci in cui i concorrenti rimasti in gara dovranno mettersi alla prova con coreografie sempre più impegnative. A fare da colonna sonora alla puntata sarà la band guidata da Paolo Belli. “Ballerini per una notte” saranno Gabriel Garko e Iva Zanicchi, anche se la presenza dell’Aquila di Ligonchio è in dubbio a causa di una caduta di cui è stata vittima la cantante nelle ultime ore.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T.  SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della squadra speciale anticrimine di Los Angeles guidata dal sergente Daniel “Hondo” Hellerson. Nel primo episodio, Mumford Hicks si trovano a indagare su un omicidio risalente a diversi anni prima. Il caso potrebbe a sorpresa riaprirsi. Nel secondo episodio, Dominique Luca rirpende a lavorare con la squadra e li aiuta nell’indagine sull’omicidio di una giornalista.

Rai3 – ore 21.45 Sapiens – Un solo Pianeta ATTUALITA’

La costruzione della bellezza. Le pietre di Firenze”. Mario Tozzi in questa nuova puntata si concentra sulla bellezza artistica di Firenze, nota anche oltre i nostri confini. Particolare attenzione sarà rivolta alle rocce e alle pietre da cui è fermata, dall’arenaria usata nella costruzione dei palazzi e dal marmo delle Alpi Apuane scolpito dai suoi artisti. Un’occasione per tracciare la storia geologica del capoluogo toscano.

Rete4 – ore 21.25 007 – Octopussy: Operazione Piovra FILM

Film con Roger Moore, Maud Adams, Louis Jourdan, Kristina Wayborn, Kabir Bedi. James Bond ora si trova a indagare sull’omicidio dell’agente, che si trova a indagare su un traffico di gioielli falsi provenienti dalla Russia. Le indagini vengono però ostacolate da una serie di attentati, tra cui quello della misteriosa Octopussy.

Canale5 – ore 21.20 UA’ – Uomo di varie età VARIETA’

Al via il lifeshow per la tv scritto, ideato e interpretato da Claudio Baglioni. Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati – illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione – insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini. Nel corso di questa puntata interverranno In questa puntata interverranno Massimo Ghini. Il Volo, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Nino Frassica, Renato Zero, Giorgia, Pierfrancesco Favino, Eros Ramazzotti, Alex Britti, Neri Marcorè, Pablo e Pedro con Emanuela Tittocchia e Francesco Pannofino.

Italia1 – ore 21.20 Dragon Trainer FILM

Film con Jay Baruchel, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill. Protagnista della storia è Hiccup, un giovane vichingo figlio del capo villaggio, che cerca un modo per onorare la tradizione diventando un eroico combattente e domatori di draghi. Il ragazzo non riesce però a essere all’altezza del padre nella lotta contro i nemici della sua tribù. A quel punto decide di dimostrare il suo valore catturando una Furia Buia, il mostro più temibile di tutti.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno certamente l’appuntamento con Napoli-Atalanta, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 satellite; 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 satellite; 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 251 satellite) e Sky Sport 4K (213 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “Paris Police 1900, serie che svela il lato oscuro della Belle Epoque. Parigi: il ritrovamento del cadavere di una ragazza spinge un ambizioso ispettore ad indagare nei segreti di stato.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno andrà in onda “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”, con Pif, Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Valeria Solarino, Maurizio Nichetti. Al centro della storia c’è Arturo, un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Questo lo porta a perdere in un solo colpo amici, fidanzata e lavoro. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia, mentre prova a consolarsi dalla solitudine con Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Disobedience”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Rachel Weisz, Rachel McAdams, Alessandro Nivola, Cara Horgan. Protagonista della storia è Ronit, che torna a Londra per il funerale del padre e ritrova così il suo vecchio amore.

 

Impostazioni privacy