I programmi Tv in onda questa sera possono accontentare tutta la famiglia. Raiuno punta su “Ballando con le stelle“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Tu sì que vales“. Per gli appassionati di cartoni animati da non perdere la maratona de “I Simpsons” su Italia Uno.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Terzo appuntamento con lo show condotto da Mlly Carlucci, in cui una serie di personaggi famosi si mettono alla prova in veste di ballerini interpretando coreografie decisamente impegnative. Il verdetto della giuria, capitanata da Carolyn Smith, può però essere ribaltato da Rossella Erra, che ha la facoltà di premiare i concorrenti che ritiene penalizzate. Nella scorsa puntata non sono mancate le polemiche dopo che Mietta è risultata positiva al Covid.
Nuovo appuntamento con la quarta stagione della serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles. Nel primo episodio, la squadra si ritrova a proteggere un pentito di mafia che deve testimoniare a un processo. Nel secondo episodio, a Los Angeles è in programma un corteo in memoria di una cantante che si era battuta per contrastare la violenza della polizia. Il rischio di episodi violenti durante la manifestazione non è da escludere.
Secondo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Serena Giannini, che si occupa di reati contro la salute e l’ambiente commessi a favore del commercio e dei guadagni. Gli episodi sono sempre più frequenti, basti pensare al traffico di rifiuti e al contrabbando di animali esotici, ma senza dimenticare la costruzione di ecomostri e l’uso indiscriminato di concimi tossici.
Film con Roger Moore, Yaphet Kotto, Jane Seymour, Clifton James, Julius Harris. L’agente 007 James Bond lascia l’Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Seguendo le tracce l’uomo si ritrova a Sainte-Monique, un’isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga – un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big – ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga.
Settimo appuntamento con il talent show condotto da Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni in cui i concorrenti si presentano sul palco per esibirsi mostrando il loro talento in vari campi. A giudicare le loro performance sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, mentre Sabrina Ferilli rappresenta la “giuria popolare”. La ballerina Giulia Stabile ha il compito di svelare i segreti degli artisti e dei giudici nel dietro le quinte.
Una vera maratona che ha per protagonista la celebre famiglia in cui sarà possibile vedere gli episodi della serie andati in onda in occasione di Halloween. Le storie sono spesso ispirate a film, serie e libri famosi. Homer si ritroverà all’inferno, dove scoprirà di essere deceduto ma di non poter tornare in vita.
Al via alle 21.15 su Sky Serie “Gossip Girl” , una delle serie Tv più amate. Gossip Girl è una misteriosa ragazza che si occupa di scrivere sul suo blog le informazioni più scandalose riguardanti la vita dell’elite di Manhattan. L’ultimo gossip riguarda il ritorno in città (dopo una lunga e misteriosa assenza) di una delle ragazze più amate: Serena Van Der Wooden.
N on mancano i colpi di scena in “Complotto fatale”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Stephanie Charles, Samantha Colburn, Chris Dougherty, Mike Erwin. Olivia fatica a distinguere la verità dalla finzione dopo che sua figlia è misteriosamente scomparsa durante un viaggio in campeggio con i nuovi vicini…
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Le pagine della nostra vita”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Rachel McAdams, Ryan Gosling, Gena Rowlands, James Garner, Sam Shepard. La storia è ambientata negli anni ’40: una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l’estate con la sua famiglia. Qui l’adolescente Allie Hamilton incontra un ragazzo del posto, Noah Calhoun in un Luna Park. I due si innamorano nonostante provengano da famiglie drasticamente diverse.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…