Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “Il richiamo della foresta”

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone il film Tv “La stagione della caccia – C’era una volta Vigata“, ispirato all’omonimo romanzo di Andrea Camilleri. Spazio per il cinema anche su Canale 5 con “Il richiamo della foresta“, adatto a tutta la famiglia. I calciofili, invece, potranno seguire Salernitana-Juventus, anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 30 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 La stagione della caccia – C’era una volta Vigata FILM TV

È la trasposizione Tv dell’omonimo romanzo di Andrea Camillari, con Francesco Scianna, Miriam Dalmazio e Donatella Finocchiaro. Al centro della storia c’è la famiglia Peluso, una nobile stirpe di proprietari terrieri in odore di decadenza, sterminata da una serie di tragedie apparentemente accidentali. La mattanza inizia con l’arrivo a Vigata del giovane Fofò La Matina, figlio del custode dei marchesi Peluso.

Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY

Quinto appuntamento con il reality in cui un gruppo di ragazzi di un’età compresa tra i 14 e i 16 anni vengono catapultati nel 1977 per affrontare un ciclo di studi. Nella scorsa puntata Casadei è stato espulso, ora anche gli altri studenti temono di andare incontro alla stessa sorte. Nell’Istituto potrebbero intanto fare il proprio ingresso nuovi allievi. Tutti loro dovranno sottostare alle rigide regole della scuola e integrarsi nella classe già formata. A fare da voce narrante è Giancarlo Magalli.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che analizza l’andamento della pandemia nel nostro Paese alla luce della crescita dei contagi registrata nelle ultime settimane. La giornalista e i suoi ospiti tenteranno di rispondere a una domanda: riusciranno le nuove norme varate dal governo, come il Green Pass rafforzato, a mettere in sicurezza la nostra salute e la nostra economia?

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano parlerà del Super Green Pass e le sue contraddizioni. Previsto un reportage esclusivo dal Friuli-Venezia Giulia, dove è già stato applicato. Focus anche sul caso di Londra dove, nonostante l’alto numero di contagi, il governo non ha introdotto nessuna forma di restrizione e non esiste il certificato verde, ma gli unici obblighi sono quelli di indossare la mascherina al chiuso e di effettuare la quarantena se si proviene da un Paese estero. Si dibatterà inoltre di virus e vaccini, con un’inchiesta esclusiva nei pronto soccorso italiani che faticano a trovare medici preparati.

Canale5 – ore 21.20 Il richiamo della foresta FILM

Film in prima visione Tv con Harrison Ford, Dan Stevens, Colin Woodell, Karen Gillan, Omar Sy, Raven Scott. Al centro della storia c’è Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, costretto a un drastico cambiamento di vita quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura ed educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Con Nicola Savino e la Gialappa’s Band protagonista per una sera sarà la giornalista Francesca Fagnani. Alice Martinelli incontra il “palpeggiatore” di Greta Beccaglia, la giornalista al centro della cronaca di questi giorni per via della molestia subìta fuori dallo stadio Castellani di Empoli. L’inviata di Toscana Tv stava facendo un collegamento in diretta con lo studio per raccogliere le prime impressioni dei tifosi al termine della partita tra la squadra di casa e la Fiorentina, quando l’uomo, passando, le ha toccato il fondoschiena. Continua intanto l’inchiesta sul giocatore di pallavolo Roberto Cazzaniga, truffato per 700mila euro da una sedicente modella con cui riteneva di essere fidanzato da 15 anni.

programmi
Foto Unsplash by Kelly Sikkema

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Al via la quindicesima giornata di Serie A con Salernitana-Juventus, gara che nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda questa sera segnaliamo alle 21.15 su Sky InvestigationI misteri di Whitstable Pearl“, serie che ha per protagonista Peal Nolan, una ristoratrice che ama gli intrighi, al punto tale da avere fatto da ragazza un corso come investigatrice. La morte per annegamento di un suo amico pescatore la spinge a indagare.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “La nostra storia”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Javier Cámara, Daniela Abad Lombana, Aída Morales, Patricia Tamayo. Al centro della storia c’è Hèctor Abad Gomez, un importante medico che opera nella Medellin degli anni ’70. Tra i suoi obiettivi c’è anche quello di aiutare i bambini delle classi più svantaggiate. Ben presto deciderà di trasformarsi in attivista per mettersi alle spalle il dolore per la morte di una delle sue figlie, che era malata di cancro.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Una notte in giallo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Ethan Suplee, Sarah Mason. Protagonista della storia è un’aspirante presentatrice del telegiornale che, dopo una notte di baldoria alcolica seguita a una delusione lavorativa, si risveglia nel letto di uno sconosciuto senza memoria né soldi né auto. Sulla sua segreteria telefonica c’è un messaggio del suo produttore che le annuncia di essere nuovamente in corsa per la grande promozione, a condizione di arrivare presso l’emittente televisiva entro l’inizio della trasmissione. Ce la farà?

Impostazioni privacy