Sei interessato a sapere quali sono i programmi in onda questa sera? Raiuno propone il film Tv “I Fratelli De Filippo“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata di “Caduta libera – I campionissimi“. Per gli amanti dei cooking show su Sky Uno prosegue l’appuntamento con “Masterchef Italia“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film in prima visione Tv diretto da Sergio Rubini, con Mario Autore, Domenico Pinelli, Anna Ferraioli Ravel e Biagio Izzo. La storia è ambientata all’inizio del ‘900, i tre fratelli Peppino, Titina ed Eduardo con la mamma, Luisa. In famiglia non c’è un padre, o meglio si nasconde nei panni dello “zio” Eduardo Scarpetta, il più famoso attore e drammaturgo del tempo. Pur non riconoscendoli come figli naturali, li ha introdotti da bambini nel mondo del teatro. Alla sua morte i figli legittimi si spartiscono l’eredità, mentre ai tre non spetta niente.
Film con Will Arnett, Ludacris, Natasha Lyonne, Jordin Sparks, Gabriel Iglesias. Protagonista della storia è l’agente dell’FBI, che ha come partner a quattro zampe il rottweiler Max. I due si devono occupare delle indagini sul rapimento di un cucciolo di panda e Max è costretto ad infiltrarsi sotto mentite spoglie ad una mostra canina per scoprire i potenziali rapitori. Max dovrà adattarsi ad un mondo non suo e trasformarsi in un cane chic pur di completare con successo la missione.
Film in prima visione Tv con Roberto Frontali e Rosa Feola. La pellicola offre un percorso dell’opera in chiave filmica attingendo a tutto il materiale video dello spettacolo, in cui l’azione in diretta su un palcoscenico di 1500 mq dialogava con un maxischermo su cui venivano proiettate le riprese di alcune steadycam presenti sul palco, anch’esse parte della scena.
Film in prima visione Tv con Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Fabrizia Sacchi, Andrea Arcangeli. Protagonisti della storia sono Tommaso e Giuliano, amici per la pelle nonostante siano distanti e profondamente diversi l’uno dall’altro. Il primo è taciturno e vive in Canada, mentre l’altro è esuberante e vive a Roma. Nel momento in cui Giuliano si ammala, Tommaso è disposto a superare la paura dell’aereo pur di stargli vicino.
Terzo appuntamento speciale con il game show condotto da Gerry Scotti, in cui si sfidano i campioni più forti nella storia dello show. Ogni puntata vede sulla botola centrale un super campione della storia delle 10 edizioni di “Caduta libera”. A sfidarlo ci sono altri 8 campioni del passato e 2 personaggi famosi. In questo terzo appuntamento sulla botola centrale tornerà Christian Fregoni (campione per 39 puntate e un montepremi complessivo vinto di 210.000 euro) e i due vip che giocheranno saranno Giorgia Venturini e Francesco Vecchi. Ospiti della serata: Cristina D’Avena, Alex Britti e Claudio Lauretta.
Film con Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck, Stellan Skarsgård, Minnie Driver. Protagonista della storia è Will Hunting, un ragazzo orfano dedito a piccoli furti ma con grandi capacità per la matematica. Queste doti, vengono notate da un professore universitario che mandandolo da un suo amico psichiatra cerca di aiutarlo a toglierlo dalla strada.
Tra i programmi in onda spicca la nuova puntata di “Masterchef Italia” su Sky Uno, in cui i concorrenti saranno alle prese con la prima Mistery Box, trasformata per l’occasione in “casa delle favole”. Sotto le box niente dolci, ma cibi che ricordano le storie fantastiche più amate. A decidere il primo eliminato saranno i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “School of Mafia”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Giuseppe Maggio, Guglielmo Poggi, Michele Ragno, Emilio Solfrizzi, Fabrizio Ferracane. La storia è ambientata a New York, dove vivono tre ragazzi, Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio. Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. Un ostacolo li separa dalla realizzazione dei loro sogni: sono i figli dei tre boss mafiosi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare, volenti o nolenti, gli eredi dei loro affari.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “La risposta è nelle stelle”, in onda alle 21 su Sky Cimema Romance (canale 307), con Scott Eastwood, Britt Robertson, Lolita Davidovich, Melissa Benoist, Jack Huston. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo drammatico scritto da Nicholas Sparks pubblicato nel 2013 e racconta la storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene, e Sophia, una studentessa pronta a intraprendere il lavoro dei suoi sogni a New York. Una nuova conoscenza influenzerà il loro rapporto.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…