Tv, i programmi di questa sera: al via “Storia di una famiglia perbene”

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone il film in prima visione “Old Man & The Gun“, mentre su Canale 5 parte la fiction “Storia di una famiglia perbene” con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Da non perdere per i calciofili la sfida Champions Sheriff-Inter su Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Old Man & The Gun FILM

Film con Robert Redford, Sissy Spacek, Casey Affleck, Danny Glover, Tom Waits. Al centro della storia c’è Forrest Trucker, un rapinatore di banche seriale. Pur essendo ormai avanti con l’età e dopo sedici evasioni, lui continua a organizzare colpi insieme a due suoi soci. Il suo fascino gioca a suo favore, ma nel frattempo c’è un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui.

Rai2 – ore 21.20 Il Cacciatore 3 FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Francesco Montanari, Linda Caridi e Peppino Mazzotta. Nel primo episodio, Saverio è impegnato nella caccia al boss del narcotraffico Pasquale Cuntrera. Nell’operazione lo aiuta Nicola Calipari: i due scoprono che il latitante si trova nel Sud della Spagna. Nel secondo episodio, mentre la squadra sorveglia l’ospedale San Giovanni un’intercettazione fa emergere una scoperta sconvolgente: Bernardo Provenzano sta per essere operato in seguito a un malore. Questa è un’occasione da sfruttare anche Pietro Aglieri, che potrebbe diventare il capo Cosa Nostra. L’arresto di Provenzano non va però a buon fine.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna a parlare della scomparsa di Gioia Mariano, ex dipendente del Comune di Pescara, che ha fatto perdere le sue tracce ormai da quattro anni. A distanza di tempo sono ancora tanti i particolari che non convincono inquirenti e familiari. Spazio poi alla sparizione di un’insegnante di Desenzano del Garda: si è allontanata a piedi misteriosamente dalla casa dei genitori.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi dedicherà ampio spazio all’aumento dei contagi Covid e ai dati che raccontano come si rischi una nuova ondata anche a causa delle manifestazioni no-vax e delle feste senza regole, dal rave party di Torino alla movida milanese. A seguire, un confronto con Israele e la sua campagna vaccinale. Prevista un’inchiesta sul mondo del sesso online, tra scatti e video senza censura e guadagni da capogiro.

Canale5 – ore 21.20 Storia di una famiglia perbene FICTION

Al via la nuova fiction con Simona Cavallaro, Giuseppe Zeno, Carmine Buschini e Vito Mancini. Protagonista è Maria, adolescente figlia di pescatori che si innamora di Michele, il figlio del boss locale don Nicola Straziota. Il padre di lei cerca di fermarli, ma loro pensano che il sentimento che li lega possa permettergli di capovolgere quello che sembra un destino già scritto: Maria dovrebbe rinunciare ai suoi sogni, mentre Michele dovrebbe entrare negli affari loschi della sua famiglia.

Italia1 – ore 21.20 Honolulu VARIETA’

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli che hanno il compito di presentare i comici che si alternato sul palco. In veste di autori e non solo ono presenti al loro fianco anche Andrea Pisani e Luca Peracino, alias i PanPers. Tra i protagonisti dello show ci sono Alberto Farina, I Ditelo Voi, Barbara Foria, Omar Fantini, Enzo e Sal e Valentina Persia.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Sheriff-Inter, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Smetto quando voglio”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti. Al centro della storia c’è Pietro, un ricercatore che viene licenziato dalla sua università. Lui però non si perde d’animo e decide utilizzare l’algoritmo per creare una nuova droga, non ancora segnata nell’elenco del ministero. Per riuscire nell’obiettivo si rivolge a persone geniali ma costrette a a fare lavori inadeguati rispetto alle loro qualifiche.

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “Compromessi sposi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinma Collection (canale 303), con Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Grace Ambrose, Federico Riccardo Rossi. Al centro della storia sono due ragazzi profondamente diversi tra loro, che decidono di sposarsi in una notte: lei è una fashion blogger di Gaeta, mentre lui è un milanese che aspira a fare il cantautore. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano è un rigido sindaco del Sud, Diego è un ricco imprenditore del Nord. I due uomini hanno però un obiettivo: mandare a monte le nozze.

 

Impostazioni privacy