Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno la fiction “Blanca”

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Su Raiuno sarà possibile seguire la seconda puntata della fiction “Blanca” con Giuseppe Zeno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Per chi desidera approfondire i fatti di cronaca che hanno segnato la storia d’Italia su Raidue sarà trasmesso il documentario “La vera storia della Uno Bianca“.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Blanca FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Maria Chiara Giannetta, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. In questo episodio, in un antico palazzo nobiliare viene trovato senza vita il corpo di un sedicenne. Liguori è interessato al caso indirettamente: lo stabile, infatti, appartiene alla sua famiglia e lui lì ha vissuto momenti dolorosi. Il sospettato è proprio lo zio di Liguori: Blanca cerca la verità, mentre prova a stare vicina a Lucia ed è divisa tra Nanni e Liguori.

Rai2 – ore 21.20 La vera storia della Uno Bianca DOCUMENTI

Docu-serie in due puntate che racconta la storia criminosa della banda della Uno Bianca, che tra il 1987 e l 1994 sconvolse l’Italia, operando soprattutto in Emilia Romagna e nelle Marche con una serie di rapine a mano armata. Cinque dei sei componenti della banda erano membri della Polizia di Stato. La serie è curata da Duilio Gianmaria, giornalista e direttore di Rai Documentari.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Sigfrido Ranucci, che farà tappa a Taranto, nel quartiere Tamburi, dove ci sono delle collinette chiamate “ecologiche, ma piene di sostanze inquinanti. Nel 2019 la Procura le ha messe sotto sequestro e non sono state ancora bonificate, ma si trovano proprio di fronte a una scuola. Prevista inoltre un’inchiesta sui vaccini a Mrna, che stanno salvando milioni di persone. Presto ce ne potrebbero essere di nuovi, disponibili a un costo più accessibile.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Il Natale che ci aspetta, tra super green pass e caro bollette sono al centro della puntata condotta da Nicola Porro. Prosegue poi l’inchiesta sulle cause del prezzo dell’energia in Italia – con reportage dalla Slovenia dov’è attiva una centrale nucleare e dalla Basilicata ricca di petrolio -, un viaggio nei concessionari, dove l’attesa per avere un’auto nuova può durare mesi, un approfondimento sulle conseguenze – per imprese edili, liberi professionisti e famiglie – determinate dall’inasprimento dei controlli legati al Superbonus edilizio.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. Occhi puntati sui nuovi concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa per iniziare la loro avventura nella “Casa”. A rischio eliminazione ci sono Soleil Sorge, Carmen Russo, Manila Nazzaro e le principesse Lulù e Clarissa.

Italia1 – ore 21.20 Lucy FILM

Film con Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Choi Min-sik, Amr Waked, Julian Rhind-Tutt. Protagonista della storia è Lucy, costretta da alcuni criminali a ingerire delle buste contenenti droga sintetica, ma pronta a tutto per fuggire. Gli ovuli, però, si rompono, la sostanza va così in circolo nel suo corpo: la ragazza acquisirà poteri illimitati che le permetteranno di trasformarsi in una micidiale macchina da guerra contro ogni logica umana.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic la terza stagione di “Succession”, serie che segue la famiglia Roy (composta da Logan, la moglie Marcia e i loro quattro figli) che controllano uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Tra i programmi in onda questa sera segnaliamo il film “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Pif, Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Valeria Solarino, Maurizio Nichetti. Protagonista della storia è Arturo, un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. In un solo colpo perde così fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. A consolarlo ci pensa Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER; terminata la prova gratuita, lui non può permettersi l’abbonamento.

Il film sarà in onda anche alle 21.45 su Sky Cinema Due.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Bar Sport”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Antonio Catania, Antonio Cornacchione, Angela Finocchiaro. La storia è ambientata in un paese vicino a Bologna, dove vene inaugurato il Bar Sport. Il proprietario e gestore del bar è soprannominato “Onassis” a causa della sua tirchieria. Ma per l’inaugurazione lui decide di offrire un paio di bottiglie di Lambrusco e qualche pastarella ai vecchi amici di sempre e al nuovo arrivato: un tuttologo chiacchierone

Impostazioni privacy