Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 ultima puntata di “Cuori”

Desideri trascorrere una domenica sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno si conclude una delle fiction di maggiore successo, “Cuori“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “All Together Now“. Da non perdere per i calciofili la sfida Napoli-Lazio, valida per la quattordicesima giornata di Serie A trasmessa da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 28 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Cuori FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Fabrizio Coniglio e Neva Leoni. Nel primo episodio, le condizioni di Cesare stanno peggiorando rapidamente; al dottore serve un cuore nuovo e vuole che sia Alberto a impiantarglielo. Nel secondo episodio, Cesare trova in un vecchio scatolone una tesina che Delia ha scritto ai tempi dell’università.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie che racconta l’attività della sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, la squadra riesce ad arrestare Rashed, un ragazzo incensurato trovato in possesso di alcuni video dimostrativi di un gruppo terroristico islamico e di un computer. Analizzando la memoria del PC, Nell fa una scoperta inaspettata.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv ambientata nella sezione dell’NCIS di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio, Pride è convinto che dietro l’ultima missione che ha coinvolto la sua squadra, intervenuta sul luogo di un’esplosione, sia coinvolto Sasha. Secondo lui la donna avrebbe voluto vendicarsi delle minacce subite da Watkins. Sebastian, invece, scopre che a organizzare l’attentato è stata una certa Ashley McManus, figlia di un noto terrorista.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Orietta Berti, Nino Frassica, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. In esclusiva Christine Lagarde, presidente della Banca Centrale Europea. In studio interverranno anche il prof. Walter Ricciardi, Ornella Vanoni, che presenterà il suo nuovo disco “Unica Celebration Limited Edition 2022”, Fedez, Pupi Avati e Roberto Burioni.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Il programma di approfondimento targato Videonews che si allunga oltre l’access prime-time. Veronica Gentili ospita il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Si parlerà del super green pass, che entrerà in vigore dal prossimo 6 dicembre con diverse limitazioni per chi ha deciso di non vaccinarsi. Il certificato verde per immunizzati, guariti o con tampone negativo diventerà, invece, obbligatorio anche sui mezzi di trasporto pubblico locale, come autobus, tram e metro. Ma chi effettuerà i controlli e cosa succederà a chi ne sarà sprovvisto? Previsto anche un reportage esclusivo, con alcune testimonianze chiave, all’interno delle terapie intensive piene di no-vax

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Michelle Hunziker presenta la sfida tra i 10 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Italia1 – ore 21,20 Jurassic World – Il regno perduto FILM

Film con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell. Questa la trama: tre dopo che l’attrazione Jurassic World è stata devastata dai dinosauri fuggiti dalle recinzioni, Isla Nublar è ora un luogo selvaggio dove regna la natura incontaminata. Nel momento in cui il vulcano sta per eruttare, Owen e Claire decidono di recarsi sull’isola per mettere in salvo le varie specie di dinosauri. Non tutto va però come si sarebbero aspettati.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Napoli-Lazio, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda l’ottava puntata di “Quattro matrimoni”, in cui quattro spose si sfdano nel loro giorno più bello dando voti su abito, cibo, location ed evento generale. La classifica può essere ribaltata dal “bonus di Costantino della Gherardesca”, conduttore del format.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena per chi deciderà di seguire “Dietro la notte”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Fortunato Cerlino, Roberta Giarrusso, Stefania Rocca, Elisa Visari. La vicenda si svolge in un’unica notte: i protagonisti sono Bruno, Marta, Giulio ed Elena, si troveranno implicati in una vicenda pericolosa, che farà riaffiorare traumi mai realmente superati.

Non mancherà di suscitare emozioni “Escape from Pretoria”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Daniel Radcliffe, Daniel Webber, Ian Hart, Mark Leonard Winter, Nathan Page. La pellicola racconta la vera storia di Tim Jenkin e Stephen Lee, due giovani bianchi sudafricani detenuti come terroristi nella prigione di Pretoria durante il regime dell’apartheid nel 1978. Determinati a fuggire, escogiteranno un piano tanto originale quanto pericoloso.

Impostazioni privacy