Il sabato sera è finalmente arrivato, perché non trascorrerlo in relax? Tra i programmi Tv in onda segnaliamo l’appuntamento con “Ballando con le stelle” su Raiuno, mentre su Canale 5 è prevista la finalissima di “Tu sì que vales“. I calciofili potranno seguire Venezia-Inter su Sky e DAZN.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Settimo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci in cui una serie di personaggi famosi si mettono alla prova in veste di ballerini con coreografie sempre più impegnative. La giuria di esperti è composta da Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. “Ballerini per una notte” saranno Lino e Rosanna Banfi.
Serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio, la squadra è sospesa dal servizio dopo la scomparsa di Erika in modo tale che gli agenti possano superare il trauma. Nel secondo episodio, Hicks assume l’assistente medico Nora come sostituto di Erika. Chris si impegna per superare l’esame che gli permetterebbe di trasferirsi.
“Il motore Terra – Energia pulita dal profondo” . Mario Tozzi torna a parlare del potenziale infinito del Pianeta di produrre energie rinnovabili che l’uomo può sfruttare attraverso le centrali geotermiche, che possono essere considerate alternative sostenibili ai combustibili fossili come il petrolio.
Film con Roger Moore, Carole Bouquet, Chaim Topol, Lynn-Holly Johnson, Julian Glover. Questa la trama: i servizi segreti inviano James Bond al largo della Grecia, dove una nave britannica che trasporta un sofisticato trasmettitore è affondata. E’ importante recuperare il congegno prima che questo possa finire nelle mani dei sovietici.
Il programma condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara è giunto alla finalissima. A contendersi il premio da 100 mila euro sono dieci finalisti, che saranno premiati direttamente dal pubblico da casa. La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerby. Sabrina Ferilli rappresenta invece la giuria popolare. Giulia Stabile, ultima vincitrice di “Amici” affianca i conduttori.
Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia con Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney, Steve Coogan. I Minions hanno un solo scopo nella vita: servire il padrone più cattivo al mondo. Il gruppo si ritrova a lavorare per un tirannosauro, un faraone, il conte Dracula e Napoleone, ma ogni volta in modo accidentale provocano la scomparsa del loro capo. Questo li spinge a ritirarsi in una grotta per anni. Kevin, Bob e Stuart decidono però di uscire alla caccia del loro nuovo padrone.
I calciofili non perderanno certamente Venezia-Inter, uno degli anticipi della quattordicesima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Endless”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Alexandra Shipp, Nicholas Hamilton, DeRon Horton, Famke Janssen. La pellicola racconta la storia di Riley e Chris, due giovani da poco diplomati e innamoratissimi. Nel momento in cui il ragazzo muore in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi lei stessa la causa della morte del suo fidanzato. Lui, però, non è morto davvero, ma è bloccato n un limbo e miracolosamente riesce a mettersi in contatto con la sua amata.
Chi è in cerca di una storia che faccia emozionare apprezzerà “Made in Italy – Una casa per ritrovarsi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Liam Neeson, Micheál Richardson, Valeria Bilello, Lindsay Duncan, Marco Quaglia. Al centro della storia c’è Robert, che vuole ricostruire il rapporto, da tempo in crisi, con il figlio. L’uomo decide così di portarlo in Toscana, dove ha trascorso una parte della sua vita. I due riusciranno finalmente a chiariesi.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…