Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 “I Bastardi di Pizzofalcone”

Chi desidera iniziare la settimana con una serata all'insegna del relax non avrà modo di annoiarsi: ecco la nostra guida

article
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi25 Ottobre 2021


Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Gli appassionati di fiction potranno seguire su Rai 1 l’ultima puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Diverse le proposte anche per chi vuole approfondire l’attualità o ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 I Bastardi di Pizzofalcone 3 FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto e Tosca D’Aquino. In questo episodio i Bastardi devono indagare in seguito al ritrovamento di un corpo in mare che sembra essere stato ucciso da una serie di colpi violenti. Nel momento in cui l’ispettore Lojacono riesce a risalire all’identità della vittima nota un legame tra questa morte e l’attentato al ristorante. Le verità che verranno alla luce sconvolgeranno la squadra.

Rai2 – ore 21.20 Quelli che il lunedì VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma del lunedì dedicato non solo allo sport, ma anche ad attualità, politica, costume e spettacolo. A condurre sono Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. A commentare i momenti dedicati allo sport saranno Marco Mazzocchi e Federico Russo. Al loro fianco ci saranno anche Ubaldo Pantani, Enrico Lucci, Brenda Lodigiani, Barbara Foria, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto e Adriano Panatta.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Al via la nuova edizione del programma condotto e curato da Sigfrido Ranucci, che realizzerà anche in questa stagione numerose inchieste sulla pandemia e sulla campagna vaccinale. Nonostante la stragrande maggioranza degli italiani si sia vaccinata, il contagio continua a crescere e non manca chi pensa che l’introduzione obbligatoria del Green Pass serva a poco per proteggere la popolazione. In Israele si sta già somministrando la terza dose, mentre in Italia la durata della certificazione è stata prorogata a un anno. Cosa accadrà nei prossimi mesi?

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

La riforma delle pensioni, i presunti finanziamenti del Venezuela ai Cinque Stelle, il ritiro dalle scuole delle mascherine “non conformi” e un’inchiesta su reddito di cittadinanza e centri per l’impiego saranno oggetto di analisi e di dibattito del programma condotto da Nicola Porro. Da segnalare anche un reportage da Roccella Ionica, definita la nuova Lampedusa per il recente susseguirsi di sbarchi di migranti.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Tredicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. Al televoto sono finite Ainett Stephens, Soleil Sorge e Carmen Russo: non è però prevista eliminazione in questa puntata. Occhi puntati anche sul rapporto nato tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan e il recente avvicinamento tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Italia1 – ore 21.20 L’ultima partita FILM

Film con Dave Bautista, Ray Stevenson, Lara Peake, Amit Shah, Pierce Brosnan. La storia si svolge in uno stadio, preso d’assalto da un gruppo di criminali armati che chiedono un riscatto. Un ex militare userà le sue capacità per mettere in salvo i 35.000 spettatori, tra cui anche la figlia di un suo commilitone morto al fronte.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticAmerican Rust – Ruggine Americana”, con Jeff Daniels, Maura Tierney, David Alvarez e Bill Camp. La serie è ambientata in una piccola cittadina della Rust Belt in Pennsylvania, il capo della polizia Del Harris inizia un’indagine quando il figlio della donna che ama è accusato di omicidio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “No Sudden Move”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Don Cheadle, Benicio del Toro, David Harbour, Jon Hamm, Ray Liotta. La storia è ambientata nella Detroit del 1955, dove vivono un gruppo di criminali intenti a portare un colpo all’apparenza piuttosto semplice: rubare un documento. Il loro piano però va in fumo.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “The Photograph – Gli scatti di mia madre”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Issa Rae, Lakeith Stanfield, Chanté Adams, Y’lan Noel, Kelvin Harrison Jr. La pellicola racconta due storie d’amore, una proveniente dal passato, una ambientata nel presente, che si intrecciano attorno alla figura della protagonista, Mae, al centro di entrambe le storie in quanto figlia della coppia di amanti che vivono la prima e coinvolta in prima persona nella seconda, insieme con il fotografo Michael. Il sentimento che lei prova è coinvolgente, ma non tutto la convince.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi