Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 “Bohemian Rapsody”

Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda stasera su canali generalisti e pay Tv per potersi orientare fra i palinsesti

article
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi24 Novembre 2021


Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Gli appassionati di musica e non solo apprezzeranno certamente il film “Bohemian Rapsody” trasmesso da Raiuno, mentre su Canale 5 si conclude la fiction “Storia di una famiglia perbene“. Diverse le proposte anche per chi ama il cinema o vuole approfondire l’attualità.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Bohemian Rapsody FILM

Film con Rami Malek, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Lucy Boynton in prima visione. La pellicola è ambientata in Inghilterra nel 1970 e ripercorre gli inizi e la fine di Freddie Mercury e dei Queen. Un’occasione per conoscere meglio la formazione della band e quali siano stati i loro più grandi successi. Mentre lavorava come manovale Mercury ha incontrato Brian May e Roger Taylor appena lasciati a piedi dal frontman del loro gruppo. Quello è stato l’inizio di una storia leggendaria.

Rai2 – ore 21.20 Mare Fuori 2 FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentiina Romani e Ncolas Maupas. Nel primo episodio Naditza esce dall’istituto e viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano. In carcere arriva Kubra: sua madre è africana, mentre lei è italiana di prima generazione. Nel secondo episodio, il magistrato predispone per Carmine il rientro in Istituto, mentre il ragazzo decide di affidare sua figlia alla mamma di Nina. Pino è attratto da Kubra, ma lei dimostra subito di avere un carattere diffcile.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna sul caso di Nada Cella, trovata senza vita il 6 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco presso cui lavorava. La mamma della vittima ha rivolto un appello ad Annalucia Cecere, finita al centro dei sospetti, invitandola a dare la sua versione dei fatti. Si parlerà poi di una donna sottoposta a eutanasia in Svizzera; Emilio Coveri, il presidente dell’associazione Exit Italia, è stato assolto dall’accusa di istigazione al suicidio.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi dedicherà ampio spazio al Super Green Pass, destinato a cambiare la vita di chi non è vaccinato. Le telecamere del programma entreranno poi in un reparto di terapia intensiva, dove sono in molti i no-vax pentiti, e si recheranno poi in Austria, dove è iniziato un nuovo lockdown. Prosegue poi l’inchiesta sui certificati verdi fasulli venduti in rete, dopo aver smascherato la truffa ai danni del conduttore. Ospite della puntata Irene Pivetti, colpita da una nuova inchiesta giudiziaria, che darà la sua versione dei fatti.

Canale5 – ore 21.20 Storia di una famiglia perbene FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Giuseppe Zeno, Carmine Buschini, Marco Falaguasta e Simona Cavallari. In questo episodio Maria è turbata dal ritorno di Michele. La ragazza non esita a confessargli la verità: è stato suo padre a obbligarla a rinunciare a lui, costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la loro fuga insieme.

Italia1 – ore 21.20 Wolverine – L’Immortale FILM

Film con Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Hiroyuki Sanada, Svetlana Khodchenkova. Questa la trama: Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l’ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall’atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l’immortalità in cambio di una vita normale.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con una sfida che è in grado di regalare spettacolo come Manchester City-PSG, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Football, Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Fischio d’inizio alle ore 21.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano apprezzerà “Anna Rosenberg”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Claudia Gerini, Christophe Favre, Pasquale Greco. Al centro della storia c’è Anna, che viene interrogata in un commissariato francese, ma non sa per quale motivo sia stata chiamata a testimoniare. L’agente che la interroga mette in ordine alcuni suoi strani comportamenti e le accusa di fatti inquietanti. Da quanto emerge lui è a conoscenza di dettagli intimi della donna.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Il funerale è servito”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Zoe Saldana, James Marsden, Martin Lawrence, Tracy Morgan, Chris Rock. La pellicola racconta la giornata di una famiglia afroamericana che si ritrova per il funerale del padre. L’evento farà emergere vecchi risentimenti mai del tutto sopiti.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi