Tv, i programmi di questa sera: su DAZN Milan-Juventus

Desideri ricaricare le pile in vista della nuova settimana e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Per i calciofili spicca un appuntamento da non perdere come Milan-Juventus, mentre su Raiuno prosegue l’appuntamento con la fiction “La sposa” con Serena Rossi. Divertimento assicurato con “Avanti un altro! Pure di sera” su Canale 5.

 

Cosa guardare stasera in Tv. i programmi da non perdere del 23 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La sposa FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Serena Rossi, Giorgio Marchesi e Maurizio Donadoni. Nel primo episodio, Italo tenta il suicidio dopo la morte di sua moglie, ma Maria riesce a dissuaderlo prima che possa compiere il gesto. Nel secondo episodio, tra Maria e Italo sta per nascere un sentimento sempre più profondo, ma proprio in quel momento la ragazza deve tornare in Calabria per far nascere il fratello malato. Una volta arrivata in paese, però, incontra Antonio, il suo primo amore.

Rai2 – ore 21.05 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un quarantenne che raggiunge il suo sogno di diventare poliziotto. In questo episodio, Nolan e Lucy intervengono sul luogo di un incendio e riescono a salvare un uomo dalle fiamme. Aaron cede la sua prenotazione al ristorante ad Harper, che decide di invitare James. Il collega, però, non risponde al messaggio, così la ragazza contatta Alonso.

A seguire, dalle 21.50 CSI: Vegas SERIE TV

La serie torna nella città dove tutto ebbe inizio per raccontare un nuovo capitolo della storia. In questo episodio Sandra King, ideatrice di videogiochi, viene uccisa con un pugnale. La squadra è al lavoro per rintracciare il colpevole e si concentra sul suo ristretto ambiente di lavoro, decisamente competitivo. Grisson e Sarah, intanto, continuano a cercare informazioni sull’uomo che ha incastrato Hodges.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato tra gli altri da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Orietta Berti, Nino Frassica, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Tra gli ospiti il regista Premio Oscar Giuseppe Tornatore, dal 27 nelle sale con “Ennio”, documentario sul maestro Ennio Morricone. Prevista così la testimonianza di artisti che hanno collaborato con il Maestro come Mara Venier e Shel Shapiro. In studio anche Hell Raton, Antonio Cornacchione e Maurizio Ferrini.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili dibatterà con Elisabetta Gualmini (Pd) e Gianluigi Paragone (Italexit) del caos burocratico nato con le nuove procedure legate al Covid che stanno mandando in confusione e spaventando i cittadini. Inoltre, un’inchiesta esclusiva sui medici di base e sui furbetti del tampone. Si parlerà inoltre di cure domiciliari e dei no vax irriducibili, tra cui ci sono alcuni che decidono di contagiarsi volontariamente per poi vendere la loro positività a chi vuole ottenere il green pass senza il vaccino.

Canale 5 ore 21.20 Avanti un altro! Pure di sera GIOCO

Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, conduce la nuova puntata in prima serata del game show. Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Meteore e Specialisti. Per le due squadre scenderanno in campo anche Alvaro Vitali e Francesco Pannofino Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Ilona Staller.

Italia1 – ore 21.20 L’uomo d’acciaio FILM

Film con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Diane Lane, Russell Crowe. Al centro della storia c’è un ragazzo, che ha scoperto di avere poteri straordinari e di non appartenere al genere umano. Lui vuole però scoprire da dove viene e quale sia la sua missione. L’eroe che c’è in lui verrà fuori per poter salvare il mondo.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Gara da non perdere per i calciofili, valida per la ventitreesima giornata di Serie A: a san Siro va in scena Milan-Juventus, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Non mancherà di suscitare emozioni “Mal di pietre”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Marion Cotillard, Louis Garrel, Àlex Brendemühl, Brigitte Roüan, Victoire Du Bois. Protagonista della storia è Gabrielle, cresciuta in un paesino di campagna, che deve sottostare alle rigide regole della vita rurale e i suoi genitori hanno già deciso il suo matrimonio. La ragazza viene mandata a vivere con José, il suo futuro sposo, ma Gabrielle sta vivendo un inferno personale. Quando deve sottoporsi a delle cure termali per un problema ai reni, Gabrielle conosce l’affascinante tenente André Sauvage e tra i due scoppia l’amore.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “A Natale mi sposo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi. Una coppia si prepara per il matrimonio della figlia, ma non tutto va secondo i loro piani né di quelli dei futuri sposi.

Impostazioni privacy