Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “C’è posta per te”

Il sabato sera è arrivato, vuoi trascorrerlo all’insegna del relax e sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno e Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Tali e quali” e “C’è posta per te“, mentre i calciofili potranno seguire Lazio-Atalanta, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv. i programmi da non perdere del 22 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Tali e Quali TALENT SHOW

Terzo e penultimo appuntamento con il talent show condotto da Carlo Conti, in cui i concorrenti si esibiscono nei panni di cantanti famosi cercando di impressionare la giuria anche per il loro aspetto fisico. La giuria è composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, a cui si aggiungerà un quarto giudice a sorpresa. Chi si aggiungerà ai finalisti Igor Minerva-Claudio Baglioni e Daniele Quartapelle-Renato Zero che hanno vinto le prime due puntate?

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio nel Tribunale Federale esplode una bomba. Osservando i filmati delle telecamere di sorveglianza l’FBI scopre che l’ordigno era stato piantato dal veterano Ryan Davis. Omar chiede così al suo amico Chris, anche lui reduce, di infiltrarsi nel gruppo di sostegno frequentato da Davis.

A seguire, dalle 21.50 F.B.I. International SERIE TV

La serie segue gli agenti d’élite dell’International Fly Team dell’FBI con sede a Budapest, incaricati di localizzare e neutralizzare le minacce contro gli americani, ovunque si trovino. In questo episodio Scott e Jamie seguono la divisione internazionale dell’FBI nell’indagine su un furto di una somma di denaro sotto forma di valuta digitale. Nel corso del trasferimento da una barca all’altra uno dei conducenti del portavalori è stato ucciso, mentre l’altro è scomparso.

 

Rai3 – ore 21.45 La fabbrica del mondo ATTUALITA’

Antenati e figli”. Terzo e ultimo appuntamento con il programma di Marco Paolini e Telmo Plevani, che si occupano del rapporto tra l’evoluzione del genere umano e la tecnologia. È proprio quest’ultima che, in varie forme nel corso della storia, ha permesso all’homo sapiens di restare l’unica specie umana, spesso anche mettendo in pericolo il Pianeta stesso.

Rete4 – ore 21.20 Storia di una ladra di libri FILM

Film con Geoffrey Rush, Emily Watson, Sophie Nélisse, Ben Schnetzer, Nico Liersch. La storia è ambientata in Germania nel 1939: Lisa viene adottata da Rosa e Hans Hubermann. La famiglia decide di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Il ragazzo avrà un compito determinante nella formazione della ragazza.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Terzo appuntamento con il programma leader negli ascolti condotto da Maria De Filippi, che dà spazio a chi vuole riallacciare i rapporti con una persona cara o desidera fare una sorpresa speciale a qualcuno di caro. Ospiti della puntata saranno Luca Argentero, in onda ogni giovedì su Raiuno con la seconda stagione di “DOC – Nelle tue mani” e l’ex xalciatore Roberto Baggio.

 

Italia1 – ore 21.20 Cattivissimo me 2 FILM

Film con Steve Carell, Kristen Wiig, Benjamin Bratt, Miranda Cosgrove, Russell Brand. L’ex super cattivo Gru ha dato una svolta drastica alla sua vita: nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un’impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Nel momento in cui si stava adattando al suo nuovo ruolo di padre, Lucy Wide, spia inviata da un’organizzazione segreta impegnata a combattere il male, bussa alla sua porta per chiedergli aiuto.

programmi
Foto Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Lazio-Atalanta, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

In replica alle ore 21.15 su Sky Uno l’ultima puntata di “Masterchef Italia”, in cui i concorrenti saranno alle prese con un Invention Test sarà incentrata sulla gastronomia del mondo islamico. “internazionale” che punterà i riflettori sulla gastronomia del mondo islamico. In esterna, invece, i concorrenti saranno alle prese con la cucina di confine.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “I delitti del BarLume”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti e Lucia Mascino. Il Viviani ha chiesto alla Tizi di sposarlo, ma si ritrova a mendicare un posto dove dormire e a restituire l’anello della proposta. Nel momento in cui arriva al Compro Oro, il gioielliere è però steso a terra in una pozza di sangue.

Non mancherà invece di regalare emozioni “Regina”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Francesco Montanari, Ginevra Francesconi, Barbara Giordano, Max Mazzotta. Al centro della storia c’è Regina, una quindicenne che sogna di fare la cantante. A supportarla c’è suo padre Luigi, lui è tutta la sua famiglia, dato che Regina ha perso la madre anni prima e Luigi proprio per lei ha rinunciato alla sua carriera musicale. Un incidente cambierà però definitivamente le loro vite.

Impostazioni privacy