Tv, i programmi di questa sera: la finale di “The Voice Senior”

Il venerdì sera è finalmente arrivato e vuoi riposarti? Non manca la scelta tra i programmi Tv. Su Raiuno è prevista la finale di “The Voice Senior“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Chi vuole approfondire l’attualità potrà seguire “Quarto Grado” su Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 The Voice Senior TALENT SHOW

Il talent show canoro over 60 condotto da Antonella Clerici è giunto alla finalissima: spetterà ai giudici e ai mentori Orietta Berti, Clementino, Orietta Berti e Gigi D’Alessio a scegliere le canzoni che dovranno interpretare i concorrenti delle rispettive squadre. Il pubblico da casa avrà il compito di decretare il vincitore del talent. Il trionfatore potrà pubblicare una canzone con la casa discografica Universal e un vinile con tutti i brani realizzati all’interno del programma.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

La serie racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant. In questo episodio il dottor Shaun ha problemi ad accettare i cambiamenti imposti da Salen, la nuova proprietaria dell’ospedale. Lea, intanto, non sa se invitare alle nozze la madre di Shaun perché teme che possa litigare con il figlio.

A seguire, dalle 22.20 The Resident SERIE TV

Al via la quarta stagione della serie, in cui lo staff del Chaatain fa il possibile per affrontare le sfide della pandemia da COVID-19 che continua ad infuriare. Conrad e Nic si sposano. Nel secondo episodio, le complicazioni di un paziente chirurgico di Cain provocano un litigio tra Mina e il Rapace. Conrad e Devon sono impegnati a curare una deputata del Congresso.

Rai3 – ore 21.25 Speciale Tg3 ATTUALITA’

Verso il Quirinale”. Si avvicina un appuntamento fondamentale per il nostro Paese, l’elezione del Capo dello Stato, in cui si sceglierà chi sarà colui o colei che succederà al presidente Sergio Mattarella. Il centrodestra punta forte sul nome di Silvio Berlusconi, che non è invece particolarmente apprezzato dal centrosinistra. Ma c’è chi invece ritiene adatto per un ruolo così prestigioso l’attuale Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

In questo nuovo appuntamento Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si concentrano sul giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. Gli inquirenti stanno indagando anche tramite le telecamere presenti in zona. Ospiti della puntata Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. A rischio eliminazione sono in quattro: Jessica Selassiè, Federica Calemme, Davide Silvestri, Valeria Marini e Giacomo Urtis (considerati come un unico concorrente).Si fa intanto sempre più forte l’ipotesi che Manuel Bortuzzo sia vicino a chiudere questa esperienza, come anticipato da Lulù Selassiè.

Italia1 – ore 21.20 Mechanic: Resurrection FILM

Film con Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Natalie Burn. Arthur Bishop se la sta spassando a Rio de Janeiro dopo avere finto la sua morte. Il passato bussa alla porta quando il losco Crain, un potente uomo d’affari, riesce a rintracciarlo e lo obbliga sotto ricatto ad uccidere tre individui chiave in altrettanti parti del mondo. Bishop riesce a scappare e si rifugia da una sua vecchia conoscenza, Mei, che vive in un paradisiaco villaggio thailandese dove conosce la bella Gina, professoressa in un campo profughi. La ragazza viene catturata da Crain, ma lui è pronto a tutto per salvarla.

programmi
Foto Unsplash by Jonas Leupe

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

In replica alle 21.15 su Sky Uno la prima puntata della nuova edizione di “Italia’s got talent”, condotto per la sesta volta consecutiva da Lodovica Comello. In giuria esordisce Elio, che affianca i confermatissimi Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Un fidanzato per mia moglie”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Dino Abbrescia. Protagonista della storia è Camilla, che lascia la sua amata Sardegna e si trasferisce a Milano per sposarsi con Simone che lavora in una concessionaria d’auto vintage. Dopo due anni la coppia sembra a un passo dalla separazione, ma all’ultimo deciderà di rivolgersi a un terapista per capire se un riavvicinamento sia possibile.

Alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304)Biancaneve“, con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Martin Klebba. Dopo la scomparsa del Re, la perfida Regina ha preso il controllo del regno e rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo. Il giorno del suo diciottesimo compleanno la ragazza fugge e riesce a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato.

Impostazioni privacy