Tv, i programmi di questa sera: su Rai1 “DOC – Nelle tue mani”

Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Spicca su Raiuno la fiction campione di ascolti “DOC – Nelle tue mani 2“, ispirata a una storia vera, mentre Canale 5 punta sul calcio con Roma-Lecce, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia, che si disputano in gara secca. Chi vuole approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Retequattro per seguire la puntata di “Dritto e Rovescio“. Su Sky appuntamento con “Masterchef Italia“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 DOC – Nelle tue mani 2 FICTION

Secondo appuntamento con la fiction campione di ascolti con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e Simona Tabasco. Nel primo episodio, Andrea si trova a dover affrontare una scelta difficile: per tornare a essere primario deve superare una serie di test, ma se dovesse fallire non potrà più fare il medico. Carolina, invece, è sempre più legata a Riccardo e lo considera qualcosa di più di un amico. Nel secondo episodio, Andrea segue un giovane campione di tennis e si chiede se valga la pena smettere di essere “Doc” per inseguire il primariato.

Rai2 – ore 21.20 Un matrimonio da favola FILM

Film con Adriano Giannini, Stefania Rocca, Andrea Osvárt, Giorgio Pasotti, Ricky Memphis. Protagonista della storia è Michele, che sta per sposare la figlia del Presidente della Banca di Zurigo dove ha trovato lavoro. In vista del grande giorno vuole avere al suo fianco gli amici del liceo, che non vedeva da tempo. Nessuno di loro, però, si sente realizzato: Luca voleva viaggiare e invece fa la guida turistica; Luciana voleva diventare giocatrice di calcio professionista ma un incidente le ha stroncato la carriera e lei ha finito per sposare il perito dell’assicurazione; Alessandro ha dovuto seguire le orme del padre nell’esercito nascondendo la propria omosessualità; e Giovanni, che voleva giocare in Borsa, vende borsette.

Rai3 – ore 21.20 Il complotto contro l’America SERIE TV

Secondo appuntamento con la serie Tv con Anthony Boyle e Winona Ryder. Herman decide di continuare il viaggio verso Washington, nonostante Bess preferisca andare in Canada. Sandy, invece, è interessata al programma di “assimilazione” guidato da Bengelsdorf. Evelyn punta su Sandy come volto ufficiale. Alvin, una volta tornato dal fronte, trova lavoro.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Paolo Del Debbio commenterà con l’infettivologo Massimo Galli, Beatrice Lorenzin (Pd) e Alessandro Cattaneo (FI), tutte le regole per uscire più velocemente dalla pandemia. Ci si chiederà se sia giusto rivedere alcune norme che stanno creando confusione e spaventando gli italiani: dal colore delle Regioni, passando per le quarantene fino ad arrivare ai tamponi obbligatori. Focus inoltre diritto dei no-vax di restare a casa continuando a percepire il reddito di cittadinanza e del business dei tamponi, con prezzi sempre più alti e con nuovi documenti che mettono in risalto come qualcuno sta lucrando sulla pandemia.

Canale5 – ore 20.45 Roma-Lecce CALCIO

Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, con Massimo Paganin al commento tecnico. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Harry Potter e il prigioniero di Azkaban FILM

Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman. Sirius Black è evaso dalla prigione di Azkaban e si mette alla ricerca di Harry Potter, mentre è intento a frequentare il terzo anno a Hogwarts. La vita del giovane mago potrebbe essere in pericolo, per questo è importante muoversi in tempi brevi prima che la situazione degeneri.

programmi
Foto Unsplash by Kelly Sikkema

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 nuovo appuntamento su Sky Uno con “Masterchef Italia”, in cui i concorrenti saranno alle prese con un Invention Test sarà incentrata sulla gastronomia del mondo islamico. “internazionale” che punterà i riflettori sulla gastronomia del mondo islamico. In esterna, invece, i concorrenti saranno alle prese con la cucina di confine.

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticTerminator: The Sarah Connor Chronicles”, serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell’educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Fast and Furious 9 – The Fast Saga”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, John Cena. Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.

Per gli appassionati di cinema può essere sempre piacevole rivedere “I ponti di Madyson County”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303) con Meryl Streep, Clint Eastwood, Annie Corley, Victor Slezak, Jim Haynie. Francesca Johnson, moglie e madre irreprensibile, si trova sola a casa per quattro giorni, senza famiglia. Qui si presenta Robert Kincaid, fotografo di passaggio, per chiedere un’indicazione: tra di loro scoppia inaspettatamente la passione.

 

 

Impostazioni privacy