Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 Inter-Empoli

Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il film in prima visione “Single ma non troppo“, mentre Canale 5 punta sul calcio con Inter-Empoli, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. Raitre e Retequattro sono invece i canali da tenere presenti per chi desidera approfondire l’attualità.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Single ma non troppo FILM

Film in prima visione Tv con Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Nicholas Braun, Damon Wayans Jr. Protagonista della storia è Alice, che decide di prendersi una pausa dal suo compagno e parte per New York, dove è ospite di sua sorella Meg, dottoressa di mezza età che sogna di avere un bambino, e trova lavoro in uno studio legale. Robin, la sua nuova collega, decide di aiutarla e le insegna come funziona la vita da single nella Grande Mela, tra serate in discoteca e relazioni di una sola notte. La giovane conosce Tom, barista e seduttore allergico a ogni rapporto fisso, con cui lei avrà una mezza avventura.

Rai2 – ore 21.20 Kalipè ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimiliano Ossini, dal titolo “L’isola che non c’è, traendo ispirazione dall’omonima canzone di Edoardo Bennato. In apertura la cantante Simona Molinarisi esibirà in cima allo Skyway Monte Bianco. Il conduttore si sofferta poi sull’importanza del saper ascoltare non solo chi ci è vicino, ma anche l’ambiente circostante.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna sul caso di Agata Scuto, la ragazza sparita da Acireale nel 2012, di cui il programma aveva parlato già diverso tempo fa. Negli ultimi giorni si è arrivati all’arresto dell’ex convivente della mamma della ragazza, grazie ad alcune intercettazioni. Spazio poi agli aggiornamenti da Trieste sul caso di Liliana Resinovich, ex dipendente regionale scomparsa il 14 dicembre e ritrovata senza vita lo scorso 5 gennaio. Previsto poi un focus sul caso di Roberta Ragusa, scomparsa e mai più ritrovata dieci anni fa: il marito Antonio Logli è in carcere ma continua a dichiararsi innocente.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Giuseppe Brindisi: da una parte il caos sul sistema tamponi e le problematiche relative al green pass, dall’altra le cure domiciliari per la gestione dei positivi e le piazze di no-vax che pian piano stanno riprendendo a far sentire la loro voce. Previsto inoltre un focus sull’elezione del Presidente della Repubblica, ormai sempre più vicina. Non mancherà anche uno spazio sulle truffe: ospite tra gli altri Gianna Orru, la mamma di Valeria Marini.

Canale5 – ore 20.45 Inter-Empoli CALCIO

Match valido per gli ottavi di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di pareggio al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, commento tecnico di Roberto Cravero. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Il cacciatore e la Regina di ghiaccio FILM

Film con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Jessica Chastain, Nick Frost. Il film è il prequel di “Biancaneve e il cacciatore”, entrambi ispirati alla fiaba di “Biancaneve” dei fratelli Grimm. Protagonista della storia è Freya, una giovane bellissima; sua sorella Ravenna è invece una perfida Regina, che si serve della magia di uno specchio incantato per impadronirsi di un regno dopo l’altro. Non esita a tradire Freya, uccidendo la bambina che aveva appena dato alla luce.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Uno la nuova edizione di “Italia’s got talent”, condotto per la sesta volta consecutiva da Lodovica Comello. In giuria esordisce Elio, che affianca i confermatissimi Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Notti in bianco e baci a colazione”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Alessio Vassallo, Ilaria Spada, Giordano De Plano, Tess Masazza, Niccolò Senni. Protagonista della storia è Matteo, un fumettista quarantenne si divide tra lavoro e famiglia e coltiva il sogno di pubblicare un proprio fumetto con protagonista Solo Valentine, un supereroe egoista che usa i propri poteri solamente per se stesso. La loro stabilità familiare viene messa in crisi quando Sara, vecchia conoscenza di Matteo, gli fa una proposta che non può rifiutare: pubblicare il suo fumetto, a patto di trasferirsi a Parigi.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Non mi uccidere”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Alice Pagani, Rocco Fasano, Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane. Mirta ama Robin alla follia e le promette che tra loro sarà amore eterno. In una notte di luna piena la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana.

Impostazioni privacy